Beautiful anticipazioni di oggi 2 maggio 2018: Bill vuole distruggere la Spectra

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 2 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 2 maggio 2018: Bill vuole distruggere la Spectra

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi mercoledì 2 maggio 2018, la soap opera torna dopo una piccola pausa e riprende la tradizionale programmazione. Beautiful vi aspetta oggi alle 13.40 come sempre su Canale 5. La trama principale di questa puntata è tutta per Bill Spencer che continua a tramare contro la Spectra Creation. La povera Sally non immagina neanche quali programmi diabolici stia architettando il perfido magnate. Liam e Steffy non sono completamente ignari, ma per ora tacciono.

Oggi, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Protagonista indiscusso del periodo è Bill che si prepara a compiere un’azione spregevole e meschina nei confronti di Sally e della Spectra. Ma procediamo con ordine e scopriamo, attraverso le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 maggio 2018 che cosa accadrà.

Sally continua a lavorare duramente alla preparazione della sfilata ormai imminente, dall’altro lato, Bill freme per sabotare l’evento e distruggere la casa di moda prima che la sua proprietaria riesca a mostrare ai giornalisti e agli esperti del settore le sue creazioni.

Le anticipazioni settimanali di Beutiful rivelano che Sally è molto concentrata e determinata a realizzare una grande sfilata. La ragazza però attraversa non poche difficoltà essendo rimasta sola a occuparsi di tutto e in assenza dello stilista di punta della Spectra.

Thomas infatti resta a New York, il ragazzo è convinto che Caroline abbia una malattia terminale e vuole starle vicino. Bill porta avanti il suo piano e qualcuno è pronto ad appoggiare le sue follie: stiamo parlando di Steffy che pur di mantenere il fratello lontano dalla Spectra e da Sally è pronta a non denunciare le strategie del suocero per quanto rischiose siano.

Voglia di rivedere le vecchie puntate di Beutiful? Sul sito di Mediaset troverete tutti gli episodi ma anche le anteprime e le clip dedicate alla soap opera che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.