Beautiful anticipazioni di oggi 19 aprile 2018: Steffy si schiera con Bill

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 19 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 19 aprile 2018: Steffy si schiera con Bill

‘Fermate Bill!’, le anticipazioni di Beautiful di oggi giovedì 19 aprile 2018 possono essere riassunte con questa semplice esclamazione. Dopo aver incendiato la Spectra e raccontato bugie sullo stato di salute della nipote, Liam vorrebbe frenare il papà, ma Steffy prende le parti del suocero. Insomma, sembra proprio che dollar Bill la farà franca anche questa volta, ma vediamo in dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful che andrà in onda alle 13.40.

Unica certezza che emerge dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 19 aprile 2018 è che nessuno può fermare Bill Spencer. Neanche Caroline protagonista della più grande bugia raccontata dal magnate in questo ultimo periodo, ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 13.40.

Caroline scoppia di salute, non è in fin di vita come Bill ha fatto credere a Thomas e la nipotina di Spencer Senior vorrebbe rivelare tutta la verità al suo amato stilista. Dollar Bill non ci sta e tenta di fermare Caroline: il magnate è convinto che la bugia che ha messo su sia l’unico modo per tenere lontano Sally da Forrester junior.

A pensarla allo stesso modo è Steffy, la quale non apprezza particolarmente la giovane Spectra e vorrebbe che il fratello si allontanasse da lei, così la moglie di Liam appoggia in pieno le strategie di Bill andando anche contro il marito. Liam è rimasto sotto shock dalla notizia che il padre ha mentito a Thomas e anche lui, come Caroline vorrebbe raccontare tutta la verità al cognato.

Steffy si mostra così molto vicina al suocero, anche troppo… . Intanto Brooke e Logan sembrano di nuovo molto complici. Accantonato il flirt con Quinn lo stilista si mostra molto felice della fine del matrimonio tra Logan e Spencer tanto da offrire all’ex moglie un aiuto per ultimare il suo trasloco. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Le anticipazioni settimanali di Beutiful rivelano che ci sarà un brutto incidente.

Per rivedere le puntate di Beautiful o le anteprime dei vari episodi potrete sintonizzarvi sul sito di Mediaset, una pagina ricca di clip e video dedicati alla soap opera che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.