Beautiful anticipazioni di oggi 18 maggio 2018: Bill licenzia Liam

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 18 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 18 maggio 2018: Bill licenzia Liam

Le novità e le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 maggio 2018 vi faranno ‘tremare’, eh già perché nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio ne vedremo delle benne. Bill andrà su tutte le furie e licenzierà Liam, mentre Maya farà una richiesta molto particolare al marito Rick. Beautiful va in onda come sempre su Canale 5, vi ricordiamo che domani la soap non sarà trasmessa per lasciare spazio al Royal Wedding.

State per assistere a una delle puntate più emozionanti della stagione, le anticipazioni di beautiful di oggi 18 maggio 2018 raccontano della forte presa di posizione di Bill nei confronti di Liam. Il magnate fa un gesto avventato che gli costerà probabilmente il rapporto con il figlio.

Bill è pronto per mettere le mani sul terreno in cui era edificata la Spectra Creation, così convoca C.J. per definire l’accordo e la compravendita, ma proprio sul più bello irrompe Liam. Il ragazzo entra nell’ufficio del padre e blocca tutto. Bill non la prende bene e furioso intima il figlio di uscire dallo studio. Spencer Senior dà il colpo finale a Liam, il ragazzo deve lasciare la Spencer: è licenziato.

Intanto Maya è seriamente preoccupata per la vicinanza tra Nicole e Lizzy. La sorella, madre naturale della bambina, ha recentemente scoperto di non poter avere figli e Maya ha paura che Nicole possa riprendersi la figlia. L’ansia è tale che la modella chiede al marito Rick di fare in modo che Zende e la sorella vengano trasferiti a Parigi.

Come si legge nelle anticipazioni settimanali di Beautiful Maya vuole allontanare Nicole in modo da avere la certezza che la ragazza non avanzi alcuna pretesa nei confronti della figlia Lizzy.

Tutte le puntate di Beautiful sono visibili sia in streaming, sia on demand, sul sito di Mediaset. Beautiful vi dà appuntamento dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.