Beautiful anticipazioni di oggi 18 luglio 2018: grande gioia per Steffy

Liam e Bill fanno pace, in realtà il magnate ha tramato alle spalle del figlio e il ragazzo potrebbe presto scoprirlo. Wyatt è molto sorpreso dal comportamento di Spencer senior. Intanto Sheila, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 18 luglio 2018, ha in serbo un nuovo attacco per Quinn. La soap opera americana vi aspetta come sempre su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 luglio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 18 luglio 2018: grande gioia per Steffy

Steffy torna a sorridere, le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 luglio 2018 raccontano del riavvicinamento tra Bill e Liam. Sotto lo sguardo vigile della figlia di Ridge i due Spencer si riabbracciano e fanno la pace. L’unico ad esserne realmente sorpreso è Wyatt. In realtà Dollar Bill ha architettato proprio un bel piano alle spalle di Liam. Se proprio non perdete neanche una delle magagne dell’ex di Katie, allora sintonizzatevi su canale 5 per una nuova puntata di Beautiful alle 13.40.

Bill ha ottenuto la cancellazione delle registrazioni che lo incastrano. Un hacker, infatti, si è introdotto nell’ufficio di Liam ed eliminato i file che provano la colpevolezza del magnate per quanto riguarda l’incendio alla Spectra.

Nella puntata precedente di Beautiful, Bill ha finto di essere pentito e chiesto scusa al figlio.

Liam si scioglie di fronte a questa manifestazione d’affetto del padre e così i due si riabbracciano dopo lungo tempo. Torna il sereno in casa Spencer e Steffy non può che sentirsi sollevata.

Dopo aver sigillato la pace, Bill chiede a Liam di diventare il suo braccio destro nell’azienda di famiglia e di affiancarlo nelle varie attività. Il ragazzo ne è felicissimo e accetta con grande gioia e sollievo la proposta di Spencer Senior.

Wyatt è molto sorpreso nel vedere il fratellastro e il papà aver ritrovato un’intesa. Probabilmente sente che c’è qualcosa sotto.

Intanto Sheila cerca di convincere Mateo a introdursi in camera di Quinn e tentare il tutto per tutto. La Carter vuole infatti che il massaggiatore provochi ancora una volta la moglie di Eric

Tutte le puntate di Beautiful sono disponibili anche sul sito di Mediaset. Sulla pagina potrete seguire gli episodi in streaming. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.