Beautiful anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: Liam si scontra con Bill

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: Liam si scontra con Bill

Curiosiamo tra le anticipazioni di Beautiful di oggi mercoledì 18 aprile 2018 per scoprire cosa accade in casa Forrester in quel di Los Angeles. Cos’hai combinato papà Bill? Il povero Liam scoprirà il piano architettato dal padre e non si mostrerà di certo entusiasta. A quanto pare ne vedremmo delle belle nell’episodio di Beautiful che andrà in onda, come sempre, intorno alle 13.40 su Canale 5. Prima di metterci davanti alla tv, diamo uno sguardo a tutte le novità a cui assisteremo quest’oggi.

Si affilano i coltelli, pronti per assistere allo scontro tra Bill e Liam? Le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 aprile 2018 rivelano che assisteremo a qualcosa di epocale e vedremo il giovane Spencer, in genere tranquillo e pacato, su tutte le furie!

Come abbiamo letto nella anticipazioni settimanali di Beautiful, Sally si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo rivelando a Liam che la cugina Caroline è in fin di vita e gravemente malata. Preso dallo shock Liam non può far altro che correre da papà e sfogare tutto il suo dolore per la triste notizia.

A Liam basterà uno sguardo e qualche parola per scoprire che quel furbacchione di papà Bill ne ha combinata un’altra delle sue. Il magnate ha infatti raccontato un’innocente bugia allo scopo di far riavvicinare Thomas e Caroline. Come riportare Forrester junior a casa della nipotina? Semplice, inventare la malattia terminale di quest’ultima. Dallo shock per la possibile dipartita della cugina, Liam passerà allo shock per le bugie raccontate da dollar Bill e andrà su tutte le furie.

Il rapporto tra i due si incrina ancora di più. Liam ha infatti in mano una confessione che inchioda Bill: è lui il responsabile dell’incendio alla Spectra, ma l’adorato fratello Wyatt vorrebbe che Spencer junior cancellasse le prove che inchiodano quell’angelo di papà.

Intanto Brooke tornerà a casa e tutti l’accoglieranno mostrandole grande affetto, mentre Steffy si mostrerà particolarmente vicina al potente suocero dopo la rottura con la bella Logan.

Per rivedere tutte le puntate di ‘Beautiful’, quelle passate e presenti, non vi resta che dare uno sguardo al sito di Mediaset dove troverete: anteprime, clip e interi episodi.