go

Beautiful anticipazioni di oggi 17 maggio 2018: Steffy preoccupata per Liam

Tutte le novità e le anticipazioni di beautiful riguardanti la puntata in onda oggi 17 maggio 2018. La soap opera vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 17 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 17 maggio 2018: Steffy preoccupata per Liam

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 maggio 2018 raccontano le preoccupazioni di Steffy per il marito Liam. La figlia di Ridge ha paura delle ripercussioni che potrebbe avere questa forte tensione che si è stabilita tra il ragazzo e il padre Bill. Oggi va in onda una nuova puntata di Beautiful di oggi. La soap vi aspetta come sempre alle 13.40 su Canale 5.

Pronti per una nuova puntata di Beautiful? Le anticipazioni di oggi 17 maggio 2018 si concentrano ancora una volta su Liam e sui rapporti tesissimi con il padre Bill Spencer.

Liam torna a fantasticare sulla possibilità di incastrare il padre e di raccontare tutta la verità sul suo conto dalle bugie sulla malattia di Caroline fino all’incendio della Spectra. A tal proposito Steffy è molto preoccupata, il suocero è un uomo potente e a Liam non conviene mettersi il padre contro.

La moglie di Liam ha sempre appoggiato Bill pur non sostenendo molto spesso alcune sue scelte. Spencer junior però non ha intenzione di farla passare liscia al padre e come si legge nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, il ragazzo prenderà dei provvedimenti e agirà portando il suo rapporto con Bill a una rottura profonda.

Intanto Sheila è in attesa. La Carter ha fatto bloccare Quinn e Ridge in ascensore e li osserva in attesa che compiano una mossa falsa così da permetterle di presentare a Eric delle prove concrete sulla falsità della Fuller.

Non potete guardare la vostra soap in tv oppure avete perso qualche puntata e intendete recuperarla? Nessun problema, sul sito di Mediaset, troverete tutti gli episodi già andati in onda, ma anche le anteprime delle prossime puntate. Beautiful vi aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.