Beautiful anticipazioni di oggi 17 luglio 2018: Bill sorprende Liam

Bill gioca un brutto tiro a Liam, il ragazzo dovrà fare i conti con una nuova cattiveria del padre. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 luglio 2018 si concentrano ancora una volta sugli Spencer e sui rapporti tesi tra Bill e Liam. Una nuova puntata di Beautiful va in onda alle 13.40, come sempre l'appuntamento è su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 17 luglio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 17 luglio 2018: Bill sorprende Liam

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 luglio 2018 vedono Bill realizzare un altro dei suoi piani diabolici, questa volta ai danni del figlio Liam. Il magnate si mostrerà benevolo nei confronti del suo primogenito, ma nasconderà un segreto. Per assistere a una nuova, nuovissima puntata di Beautiful la procedura è sempre la stessa: munirsi di telecomando e sintonizzarsi su Canale 5 alle 13.40.

Liam sta per essere punito da papà Bill, pensavate che il magnate rimanesse a guardare il figlio prendersi tutti i poteri e l’azienda? No di certo, per Spencer senior, come annunciano le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 luglio 2018, è arrivato il momento di vendicarsi.

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Bill ha assunto un hacker con l’intento di prelevare dal computer di Liam tutte le registrazioni che provano la sua responsabilità nell’incendio della Spectra.

L’hacker Ken ingaggiato da Bill, si intrufola nello studio di Liam e riesce a eliminare tutte le registrazioni che incastrano Bill. Il figlio del magnate si accorge che qualcuno si è intromesso nella sua stanza, ma non immagina cosa sia realmente accaduto.

Intanto Bill fa una mossa astuta, si reca da Liam per scusarsi e mostrarsi pentito delle sue azioni. Un gesto che commuove il ragazzo che decide così di riabbracciare il padre e di perdonarlo. Liam ignora totalmente che Bill si è riappacificato con lui solo perché il figlio non ha più le registrazioni che lo incastrano.

Bill può riprendersi tutto ciò che è suo, l’azienda sarà nuovamente nelle sue mani. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful tra padre e figlio?

Per guardare gli episodi on demand oppure in streaming segnate il link che vi porta al sito di Mediaset. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.