Beautiful anticipazioni di oggi 16 maggio 2018: Sheila incastra Ridge e Quinn

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 16 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 16 maggio 2018: Sheila incastra Ridge e Quinn

Diamo una sbirciata alle anticipazioni di Beautiful di oggi 16 maggio 2018 per scoprire prima della messa in onda che cosa accadrà in questa nuova puntata della soap opera americana. L’episodio si concentra su due trame: quella relativa a Liam Spencer che non sa se denunciare o meno il padre e le vicende che coinvolgono Sheila Carter pronta a incastrare Ridge e Quinn. Ma procediamo con ordine per scoprire le anticipazioni di Beautiful di oggi. La soap va in onda, alle 13.40 su Canale 5.

In balia dei dubbi e delle incertezze, Liam Spencer torna a confidarsi con la moglie, è quanto rivelano le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 16 maggio 2018.

Liam non vuole che Bill la passi liscia, il ragazzo ha provato a immaginare cosa succederebbe se denunciasse il padre. Nonostante Steffy gli abbia detto più volte di non procedere perché le conseguenze potrebbero essere devastanti sia per la famiglia, che per l’azienda, Liam decide di fare qualcosa e di incastrare in qualche modo Spencer Senior.

Intanto Sheila spera di cogliere in flagrante Ridge e Quinn. La Carter ha notato che i due erano in ascensore insieme e ha così costretto Charlie a bloccare il mezzo nella speranza di poter scattare la foto di un abbraccio oppure di una mossa sbagliata da parte dei due che possa far ricredere Eric sul conto della Fuller.

Sheila è disposta a tutto pur di riconquistare il cuore dell’ex marito e come svelano anticipazioni settimanali di Beautiful la Carter è determinata a fornire a Eric le prove che tra Quinn e Ridge non è finita.

Avete perso qualche puntata di Beautiful e volete recuperarla? Niente panico, sito di Mediaset, non solo potrete trovare tutti gli episodi già andati in onda, ma anche le anteprime delle prossime puntate. Beautiful vi aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.