Beautiful anticipazioni di oggi 15 maggio 2018: Liam immagina di incastrare Bill

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 15 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 15 maggio 2018: Liam immagina di incastrare Bill

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 15 maggio 2018 raccontano di una puntata un po’ particolare e quasi completamente frutto di una fantasia di Liam. Il ragazzo è molto combattuto e non sa se denunciare o meno il padre e così immagina cosa succederebbe se incastrasse Bill. Il nuovo episodio di Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, alle 13.40 su Canale 5.

Cosa succederebbe se Liam denunciasse Bill? Le anticipazioni di Beautiful di oggi 15 maggio 2018 riguardano principalmente Spencer junior e la puntata è un po’ surreale, interamente incentrata su una fantasia del marito di Steffy.

Liam immagina di indire una riunione a cui partecipano tutti i membri della famiglia Spencer, ma anche Sally, Thomas e il tenente Baker. Durante l’incontro il figlio di Bill racconta all’ex proprietaria della Spectra le bugie raccontate dal padre sul conto di Caroline e anche quanto fatto da Spencer Senior alla casa di moda rivale alla Forrester.

Alla riunione assiste anche il tenente Baker che arresta Bill Spencer. Il tutto però è frutto di una fantasia di Liam che non sapendo se denunciare o meno il padre immagina cosa accadrebbe se lo facesse. Le anticipazioni settimanali di Beautiful, raccontano che il ragazzo prenderà una decisione drastica.

Intanto Sheila entra alla Forrester e si accorge che Quinn e Ridge sono insieme nell’ascensore, così chiede a Charlie di bloccare il mezzo. La Carter pensa di poter incastrare i due e di approfittare della situazione per scattare qualche foto compromettente da mostrare a Eric.

Per rivedere la puntata di Beautiful in onda oggi vi basterà andare sul sito di Mediaset, dove troverete tutte le puntate della soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.