Beautiful anticipazioni di oggi 14 maggio 2018: le incertezze di Liam

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 14 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 14 maggio 2018: le incertezze di Liam

Sbirciamo tra le anticipazioni di Beautiful di oggi 14 maggio 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà in questa prima puntata della settimana. L’episodio si concentra principalmente su Liam e sui dubbi che attanagliano il ragazzo che non sa se denunciare o meno il padre Bill. Steffy è molto preoccupata e non nasconde le sue paure al marito. Beautiful va in onda come sempre alle 13.40 su Canale 5.

Denunciare o non denunciare Bill? Questo è il dilemma che sconvolge Liam e le anticipazioni di Beautiful di oggi 14 maggio 2018 partono proprio da lui, dal figlio del magnate e dalla moglie Steffy, ma procediamo con ordine e diamo uno sguardo a cosa accadrà in questa puntata.

Liam si confida ancora una volta con Steffy per confessarle le sue perplessità circa la possibilità di smascherare Bill. Dopo aver scoperto che il padre è il mandante dell’incendio alla Spectra, Spencer junior non può più tollerare il comportamento del magnate e ritiene che questa volta non può passarla liscia.

Steffy è molto preoccupata, non vuole che il marito si metta contro il padre e cerca di farlo ragionare ancora una volta: se Liam denuncia tutto alla polizia Bill finirebbe in prigione e per lungo tempo, in più lo metterebbe in una cattiva posizione agli occhi della famiglia e l’azienda avrebbe serie difficoltà.

Liam avrà recepito il messaggio? Il ragazzo sembra comunque determinato a fare qualcosa se non la denuncia almeno un’azione che possa far capire a Bill che le sue azioni hanno delle conseguenze anche su di lui. Come si legge nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, il ragazzo troverà un modo per non farla passare liscia al padre.

Intanto Caroline soffre per le bugie raccontate a Thomas ma non trova il coraggio di dirgli la verità. Sally deve rassegnarsi, il figlio di Ridge ha scelto di stare vicino a Douglas e alla ex compagna convinto che quest’ultima abbia seri problemi di salute.

Le puntate di Beautiful sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset, dove sono presenti anche tantissimi contenuti dedicati alla soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.