Beautiful anticipazioni di oggi 12 maggio 2018: Steffy ferma i piani di Liam

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 12 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 12 maggio 2018: Steffy ferma i piani di Liam

Protagonisti delle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 12 maggio 2018 sono Steffy e Liam, la ragazza frena il marito che vuole raccontare tutta la verità su Bill. Certo, è sabato, ma Beautiful vi fa compagnia anche oggi. Stesso canale, stesso orario: la soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40. Ultimo appuntamento della settimana, siete pronti per una nuova puntata di Beautiful? Ecco cosa accadrà.

Liam è davvero stufo di coprire il padre e di tollerare le sue malefatte, le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 maggio 2018 rivelano che Spencer Junior, raccontata la verità a Steffy, chiarirà che non ha intenzione di farla passare liscia al padre.

Steffy sa che il mandante dell’incendio alla Spectra è proprio lui: Bill Spencer. La figlia di Ridge però ha sempre tollerato anche le azioni più spregevoli del suocero e anche questa volta sembra determinata a salvare il magnate a costo di creare tensioni nel suo matrimonio.

Steffy infatti cerca di far ragionare Liam, Bill potrebbe finire in prigione. Il Ragazzo però è deciso a indire una riunione per raccontare tutta la verità ai diversi membri della famiglia Spectra. Ancora indeciso sul da farsi Liam riflette bene se sia giusto incastrare o meno il padre.

Intanto, come leggiamo nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, Sally deve mettersi l’anima in pace anche su Thomas: il ragazzo torna da Caroline per starle vicino e per prendersi cura del piccolo Douglas convinto che la nipote di Bill Spencer abbia una grave malattia e che le resti poco da vivere.

I Forrester, informati di quanto successo alla Spectra si mobilitano per dare una mano a Sally e all’azienda rivale per poter ripartire.

Beautiful vi aspetta non solo su Canale 5 ma anche sul sito di Mediaset, dove troverete tutte le puntate della soap già andate in onda ma anche clip e anteprime. Beutiful vi fa compagnia dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.