Beautiful anticipazioni di oggi 12 giugno 2018: Eric perdona Ridge

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 12 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 12 giugno 2018: Eric perdona Ridge

Eric e Ridge fanno pace, le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 giugno 2018 raccontano di un riavvicinamento reale e profondo tra padre e figlio. Quinn sembra ormai solo un ricordo per lo stilista che si concentra nuovamente su Brooke approfittando della separazione tra Bill e la Logan. Beautiful va in onda anche quest’oggi a ora di pranzo intorno alle 13.40. Curiosi di scoprire che cosa accadrà in quel di Los Angeles? Non resta che dare uno sguardo in anteprima.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 giugno 2018 si concentrano su Eric e Ridge, ma anche sulla disperazione di Bill a causa della separazione di Brooke. Il magnate proprio non riesce a dimenticare la bella Logan e lo stilista è in agguato: vuole riconquistare la sua ex.

Dopo mesi di tensione, Eric si riappacifica con Ridge. Tra padre e figlio torna finalmente il sereno dopo il flirt che lo stilista ha avuto con Quinn. Il patriarca della Forrester dunque ha definitivamente perdonato lo stilista che ritrova la complicità di un tempo che il padre.

Brooke non riesce a cancellare la brutta immagine che ha ormai di Bill. La Logan considera il magnate come un vero e proprio mostro. Impossibile per lei perdonarlo, ormai la relazione tra loro è definitivamente naufragata. Bill però non riesce a darsi pace.

La separazione da Bill è uno shock e Brooke corre, ancora una volta da Ridge. Lo stilista non aspettava altro. Non vedeva l’ora di poter accogliere tra le sue braccia la bella Logan. Le anticipazioni settimanali rivelano che in Ridge si riaccendono le speranze di riconquistare e sposare Brooke nuovamente, l’ennesima volta.

Per riguardare le puntate di Beautiful andate in onda potrete consultare il sito di Mediaset dove potrete anche guardare in streaming gli episodi oltre che on demand. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.