Beautiful anticipazioni di oggi 11 maggio 2018: Liam vuole tradire Bill

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 11 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 11 maggio 2018: Liam vuole tradire Bill

Rapporti tesi tra Liam e Bill, le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 maggio 2018 mettono in evidenza le notevoli differenze tra padre e figlio, il primo spudorato e pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, il secondo onesto e leale. Liam non ci sta, non vuole più coprire le malefatte paterne ed è deciso a raccontare tutta la verità, ma qualcuno lo ferma. Beautiful vi aspetta anche quest’oggi alle 13.40 su Canale 5.

Quando è troppo è troppo e Liam non è più disposto a coprire il padre né a tollerare il suo comportamento ulteriormente. Spencer junior è deciso a raccontare tutta la verità, ma le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 maggio 2018 svelano che qualcuno lo fermerà.

Si tratta di Steffy, la ragazza è sempre stata incline ad appoggiare i progetti del suocero e anche questa volta sembra prendere le sue parti. Liam vuole denunciare il padre e raccontare la verità, ma la moglie lo blocca e lo fa riflettere: non può mandare Bill in prigione.

Come leggiamo nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, Steffy non riesce a far presa sul marito e convoca una riunione particolare con tutta la famiglia per mettere Bill alle strette.

Intanto Thomas incita Sally a non mollare e a ritrovare la grinta di sempre. Il figlio di Ridge cerca di risollevare il morale alla sua amata, ma decide comunque di lasciarla sola per raggiungere Caroline e ripartire per New York. Una notizia che getta l’ex proprietaria della Spectra nello sconforto più totale.

Caroline riflette sulle bugie raccontate a Thomas, non è giusto riconquistare la fiducia e l’affetto di qualcuno con la menzogna, ma Bill cerca di convincerla che è la strada giusta per unire la famiglia e per far sì che Thomas resti insieme a lei e al piccolo Douglas.

Beautiful è visibile su canale 5 ma anche sul sito di Mediaset, dove troverete una serie di contenuti dedicati alla soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.