Beautiful anticipazioni di oggi 11 giugno 2018: Brooke irremovibile

Le anticipazioni di Beutiful relative all'episodio in onda oggi 11 giugno 2018 sono svelate in anteprima. Su Canale 5 va in onda un nuovo episodio della soap opera americana alle 13.40. Nella puntata vedrete Bill in una veste insolita, mentre Wyatt sarà completamente tormentato dai dubbi sul conto di Sally e Liam

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 11 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 11 giugno 2018: Brooke irremovibile

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi 11 giugno 2018. Le vicende della soap opera si concentrano ancora una volta su Bill e Brooke, la Logan non vuole fare passi indietro: non ha intenzione di perdonare il magnate e di cedere alle sue richieste. Per vedere un’altra puntata di Beautiful vi basterà sintonizzarvi su Canale 5 per le 13.40. Facciamo un salto a Los Angeles per scoprire cosa accadrà quest’oggi?

Periodo pessimo per Bill Spencer: dopo il figlio Liam, a voltargli definitivamente le spalle per quanto fatto alla Spectra Creation è anche Brooke. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 giugno 2018 mostrano il magnate in una veste del tutto nuova.

Anche Bill Spencer può soffrire e ‘abbandonarsi’ alla disperazione. Il magnate non accetta la fine del matrimonio con Brooke, è disperato e non sa come uscirne. Brooke ha accettato di incontrarlo, ma vorrebbe che Spencer si prendesse le sue responsabilità.

La Logan non vuole cedere e non cambia la sua posizione, nonostante Bill implori Brooke di tornare con lui. Nulla da fare, il magnate dovrà farsene una ragione. Le anticipazioni settimanali raccontano come Bill troverà però un appoggio.

Intanto Wyatt si convince sempre più che Liam sia pazzamente innamorato di Sally. Il matrimonio con Steffy è in crisi? Per il fidanzato di Katie, il fratellastro ha regalato all’ex di Thomas l’edificio della Spectra come dichiarazione d’amore.

Le anticipazioni di Beautiful di giugno rivelano che prima di Wyatt sarà Katie a scoprire come stanno realmente le cose. La più piccola delle sorelle Logan riuscirà a dire la verità al compagno o terrà tutto per sé? Le prossime puntate chiariranno questo aspetto.

Per guardare le anteprime delle prossime puntate di Beautiful, o per rivedere gli episodi non vi resta che sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove avrete anche la possibilità di guardare in streaming tutte le puntate della soap opera. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.