Beautiful anticipazioni di oggi 10 maggio 2018: i dubbi di Brooke

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 10 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 10 maggio 2018: i dubbi di Brooke

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 maggio 2018 per scoprire in anteprima che cosa accadrà nella puntata della soap opera di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Protagonista indiscusso degli ultimi episodi di Beautiful è lui: Bill Spencer, responsabile dell’incendio alla Spectra Creation. Ad aver compreso le colpe del magnate è Liam, il figlio lo ha accusato di essere il mandante della tragedia che si è consumata alla vigilia della sfilata di Sally. Beautiful ritorna alle 13.40 su Canale 5.

Nubi all’orizzonte per Bill Spencer, il figlio Liam lo accusa di essere il mandante dell’incendio divampato alla Spectra a poche ore dal debutto della nuova collezione di Sally. Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 maggio 2018 il ragazzo insinuerà dubbi anche in Brooke.

Brooke non crede che sia stato davvero Bill ad ordinare la distruzione della Spectra, eppure Liam insinua dubbi della donna che inizia ad avere qualche sospetto.

Intanto Thomas corre in ospedale da Sally, i due ragazzi vengono lasciati soli dagli amici e parenti che fanno compagnia alla rossa. Thomas spiega alla ragazza che resterà poco a Los Angeles e che tornerà presto da Caroline. Sally non la prende bene, avrebbe voluto il suo adorato stilista più vicino in un momento così difficile.

Caroline apprende che Thomas è corso da Sally e ovviamente non ne è felice. Come si evince dalle anticipazioni settimanali di Beautiful la nipote di Bill vorrebbe raccontare tutta la verità al figlio di Ridge, ma la paura di perderlo è troppo grande e così decide di portare avanti le bugie messe in piedi dallo zio riguardanti il suo stato di salute.

Tutte le puntate di Beautiful sono visibili anche in streaming sito di Mediaset, dove troverete abbondano i contenuti dedicati alla soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40. Dagli episodi, alle clip alle anteprime sulla pagina troverete tutto, ma proprio tutto su Beautiful.