Beautiful anticipazioni di oggi 1 giugno 2018: Sheila e Quinn è di nuovo lite

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 1 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 1 giugno 2018: Sheila e Quinn è di nuovo lite

Quinn e Sheila tornano protagoniste. le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 giugno 2018 regalano un nuovo scontro tra le due dame. La moglie di Eric scopre che la Carter non ha lasciato Los Angeles e piomba a casa di Sheila. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40 Vi ricordiamo che domani, la soap opera più longeva della tv non andrà in onda in occasione della Festa della Repubblica.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 giugno 2018 raccontano di una nuova, l’ennesima, rissa tra Quinn e Sheila. Le due donne sono di nuovo sul piede di guerra, ma cosa sarà successo? Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà in questo episodio.

Steffy parla nuovamente con Liam: la ragazza vuole che il marito faccia un passo indietro e che perdoni Bill. Liam però non è intenzionato a cedere, non vuole che Spencer senior la faccia franca e non è affatto intenzionato a cedergli nuovamente il ruolo di amministratore delegato.

Intanto Quinn rassicura Ridge: Brooke tornerà da lui e in effetti le sue parole sembrano quasi profetiche. Le anticipazioni di Beautiful di giugno, raccontano in pieno la crisi tra la Logan e Bill. Brooke è rimasta sconvolta dalla rivelazione che è stato il marito a ordinare l’incendio alla Spectra.

Dopo la sua chiacchiera con lo stilista, Quinn scopre che Sheila non ha mai lasciato Los Angeles e così chiede a Charlie l’indirizzo della Carter. La Fuller piomba in casa della ex moglie di Eric e tra le due si genere una nuova e furiosa lite. Le due donne hanno abituato i telespettatori a violente discussioni.

Le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che, ancora una volta, lo scontro tra Quinn e Sheila degenera. Cosa farà Eric?

Sul sito di Mediaset potrete seguire la puntata in streaming o avere accesso a tutti gli episodi della soap opera. Berautiful vi aspetta su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40. Domani la soap non va in onda, l’appuntamento è per il prossimo lunedì.