Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 marzo 2018: la trama delle puntate

Le anticipazioni sulla seguitissima soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Ecco le trame delle puntate di Beautiful in onda dal 12 al 17 marzo 2018, gli intrecci che coinvolgeranno i protagonisti e i colpi di scena che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 6 marzo 2018

La soap opera americana Beautiful continua ad appassionare i telespettatori: ecco tutte le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 12 al 17 marzo 2018 su Canale 5. Gli episodi, ancora inediti in Italia, saranno trasmessi alle 13.40 dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Mediaset.

Le famiglie Forrester e Spectra continuano ad essere protagoniste delle puntate di Beautiful in onda dal 12 al 17 marzo 2018: secondo le anticipazioni, le trame raccontano gli intrecci che coinvolgono i singoli protagonisti rendendo il plot della soap americana sempre più avvincente. La prossima settimana, Eric fugge via e Quinn si mette alla ricerca del marito scoprendo che si trova in un albergo insieme a Sheila.

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 12 al 17 marzo 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Secondo le anticipazioni sulla trama della soap opera americana dal 12 al 17 marzo 2018 Brooke riesce a far confessare Coco e R.J le vere cause dell’incidente stradale.

Charlie, invece, fa visita a Sheila che, velatamente, lo minaccia chiedendogli di pagare il conto dell’albergo se desidera che lei non sveli chi è stato a raccontarle del flirt tra Ridge e Quinn.

Intanto, Eric è scomparso: dopo la notizia della relazione tra la moglie e il figlio si è rifugiato in un hotel dove alloggia anche Sheila che si mette a sua disposizione per andare a recuperare da casa le medicine che gli servono.

Qui incontra Quinn che pretende di sapere dove si trovi Eric, ma Sheila mantiene il segreto e le fa sapere che l’uomo non vuole più avere rapporti con la sua famiglia.

Nel frattempo, Thomas ritrova Caroline e Douglas. All’incontro è presente anche Steffy alla quale Caroline confida di essere ancora innamorata di Thomas che, però, rassicura Sally: il ritorno della donna non inciderà sul loro amore.

Sally, tuttavia, si dimostra un po’ gelosa di Caroline, mentre Steffy e Liam, dopo essere stati avvertiti da Quinn della sparizione di Eric, corrono in suo aiuto.

I due si mettono alla ricerca di Eric, convinti che si trovi con Sheila che potrebbe essere armata. Finalmente ritrovano l’uomo e Steffy, certa che la donna sia pericolosa, esplode un colpo di pistola che, fortunatamente, non crea conseguenze tragiche.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 6 marzo 2018

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 5 al 10 marzo 2018

Secondo le anticipazioni sulla trama delle puntate di Beautiful dal 5 al 10 marzo 2018, Sheila racconta ad Eric della relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non crederà alle sue parole.

I due, però, consapevoli che la loro liaison è venuta fuori, decidono di recarsi a casa di Eric per confessargli la verità: qui lo trovano impegnato nella discussione con Sheila.

Amareggiata per il bacio con Ridge, Quinn chiede ad Eric di perdonarla ma lui, furioso, la manderà via da casa.

Intanto, la gita in macchina tra Coco e R.J. si trasforma in una tragedia: lui finisce in ospedale per un incidente stradale e qui accorrono Bill e Brooke per assistere il giovane che ha perso conoscenza.

Coco, disperata, però, sembra non raccontare la verità sull’incidente e, interrogata pesantemente da Brooke, confessa che al momento della tragedia era alla guida e stava inviando un messaggio con il telefono.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 febbraio 2018

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 26 febbraio al 3 marzo 2018

Nei prossimi appuntamenti con Beautiful, dunque, Nicole rinuncia a Lizzy per amore di Maya, mentre Zende le prometterà che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

Intanto, durante un pranzo con Wyatt, Katie espone tutte le sue idee relative l’imminente sfilata a Montecarlo e, il progetto di organizzare il defilé della proposta estiva durante il Summit della Spencer, accoglie il parere favorevole dell’intera Forrester Creations.

Sheila riesce ad avvicinare Charlie per cercare di capire come proceda il matrimonio tra Quinn ed Eric, ma viene a sapere che la donna potrebbe avere un flirt con Ridge.

Messa in guardia la ‘rivale’, Sheila continua a spiare i movimenti di quest’ultima e di Ridge scoprendoli durante una discussione che alimenterà i suoi sospetti e la spingerà a raccontare ad Eric che il figlio e la moglie potrebbero avere una relazione.

Sally e Thomas, intanto, sfidano Steffy ad un duello di moda a Montecarlo piombando, in modo improvviso, durante un set fotografico dei Forrester.