Beautiful, anticipazioni americane: si lavora per un grande episodio speciale

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/03/2022
Beautiful, anticipazioni americane: si lavora per un grande episodio speciale

Anticipazioni americane Beautiful: una notizia entusiasmante

Da molti anni Beautiful catalizza l’attenzione del suo affezionato pubblico. In onda sulla CBS dal 23 Marzo 1987, quest’anno il daily drama americano festeggia ben 35 anni di onorata carriera. Ed arriva da oltreoceano una notizia grandiosa: lo show americano è stato rinnovato per altri due stagioni permettendogli così di andare in onda almeno fino al 2024. Una notizia entusiasmante per tutti gli affezionati fan della soap opera americana. Tuttavia, arriva la notizia più bella, ossia quella di un episodio speciale che andrà in onda in America per festeggiare la sfavillante carriera del daily drama che narra le vicende in casa Forrester e non solo. Infatti, il 24 Marzo 2022 andrà in onda in America un episodio speciale interamente dedicato a Brooke Logan, grande e indiscussa protagonista dello show. E per festeggiare il suo personaggio e le avventure che negli ultimi 35 anni l’hanno vista protagonista ci saranno dei graditissimi ritorni in scena.

Beautiful, i grandi ritorni per festeggiare Brooke Logan nell’episodio speciale

Come anticipato dal sito Davidemaggio.it, per festeggiare i 35 anni di attività ci sarà un episodio speciale interamente dedicato a Brooke Logan e alla sua storia. Per renderlo ancora più emozionante ed entusiasmante ci saranno dei ritorni d’eccellenza. Infatti, appariranno tutti e cinque i grandi amori della bionda protagonista. Nell’episodio speciale saranno presenti: Nick Marone (Jack Wagner) e Thorne Forrester (si rivedrà Winsor Harmon che nel frattempo era stato rimpiazzato da  Ingo Rademacher), oltre a Eric (John McCook), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont), che fanno ancora parte del cast della soap. Ed infine ci sarà anche Deacon, il papà di sua figlia Hope nonché suo genero all’epoca della loro relazione.

Anniversario Beautiful, parla il capo autore Bradley Bell

Infine, ad esprimere la felicità per i 35 anni del daily drama della CBS è arrivato il capo autore Bradley Bell. Sulla longevità di Beautiful e su questo anniversario importantissimo ha, infatti, dichiarato: “35 anni fa non avrei mai immaginato cosa c’era in serbo. Dalla nostra premiere nel 1987, è stato un viaggio fantastico e un’esperienza incredibile per tutti noi. Non saremmo qui se non fosse sia per l’inestimabile supporto della CBS, sia per nostri milioni di fan in tutto il mondo.” Per chi si fosse perso le ultime trame italiane di Beautiful, forniamo un breve riassunto.