Beautiful anticipazioni 28 settembre 2018: Liam scopre la verità su Steffy e Bill

Liam trova il test del dna e chiede spiegazioni a Steffy. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 28 settembre 2018 raccontano che la ragazza sarà costretta a rivelare tutta la verità sul conto suo e di Bill. La soap opera vi aspetta su Canale 5 a partire dalle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 28 settembre 2018

Beautiful anticipazioni 28 settembre 2018: Liam scopre la verità su Steffy e Bill

Fine dei giochi, le anticipazioni di Beautiful di oggi 28 settembre 2018, raccontano che Liam scoprirà il test del dna. Proprio quando Steffy si sentiva tranquilla sul suo futuro insieme al marito e al bambino, tutto crolla. La reazione del figlio di Spencer senior sarà inaspettata. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda anche sabato, dunque diamo una sbirciatina anche alle anticipazioni del 29 settembre 2018. La soap opera vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.

Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 28 settembre 2018, Steffy verrà smascherata da Liam, il ragazzo scoprirà in modo particolare la verità sul conto della moglie.

Mentre i due coniugi fantasticano sulla vita da genitori, sul cellulare di Steffy arriva una notifica: è il test del dna. Liam la scorge e esterrefatto chiede alla moglie come mai sia ricorsa all’esame.

Intanto Bill si confida con Justin e ammette quanto accaduto nelle puntate scorse di Beautiful: ha avuto una notte di passione con la moglie del figlio.

Beautiful, anticipazioni 29 settembre 2018

La richiesta di Liam di ottenere una spiegazione al test del dna si fa sempre più insistente e i sensi di colpa di Steffy subiscono uno scossone.

La figlia di Ridge racconterà a Liam tutta la verità: ha fatto l’amore con il suocero Bill. Intanto Carter chiede a Maya di firmare un importante documento.

Se avete perso qualche puntata di Beautiful potrete recuperarla sul sito di Mediaset. La soap opera di canale 5 vi aspetta anche domani alle 13.40.