Beautiful, anticipazioni 24-29 Gennaio: Thomas ha una lesione cerebrale?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
22/01/2022
Beautiful, anticipazioni 24-29 Gennaio: Thomas ha una lesione cerebrale?

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 24 al 29 Gennaio: Thomas potrebbe avere una lesione cerebrale

Secondo le anticipazioni di Beautiful, nello specifico delle puntate italiane che andranno in onda dal 24 al 29 Gennaio su Canale5 a partire dalle 13:50, il personaggio di Thomas arriverà ad un punto di svolta. Le precedenti puntate hanno anticipato la scoperta di Hope: la ragazza ha colto in flagrante Thomas che urlava al manichino che la ritrae. Nelle prossime puntate tutto questo si evolverà: Hope cercherà di rassicurare Thomas e di rasserenarlo ma quest’ultimo perderà i sensi. A questo punto, la ragazza chiamerà Finn per farsi aiutare a portare in ospedale il padre di suo figlio Douglas. I due avvertiranno Ridge e Steffy che il ragazzo ha perso i sensi e correranno in ospedale. Le notizie che verranno fuori, però, non saranno molto rassicuranti. Infatti, Thomas potrebbe avere una lesione cerebrale. Ridge e Steffy, nel sentire questa notizia, si mostreranno alquanto sconvolti.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane che andranno in onda dal 24 al 29 Gennaio: Liam scoprirà la verità su Hope e Thomas

Inoltre, secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane in onda su Canale5, al centro delle storyline ci sarà anche Liam. Il ragazzo nelle precedenti puntate è finito a letto con Steffy ubriaco in risposta a quello che credeva d’aver visto: Hope e Thomas baciarsi. Tuttavia, la realtà è e sarà ben diversa. Liam, infatti, correrà a casa di Thomas per avere ragguagli in merito a quanto crede di aver visto. Tuttavia, troverà Hope ed il manichino che la raffigura. Così capirà che in realtà ha visto Thomas baciare il fantoccio e non la sua partner.

Anticipazioni Beautiful prossime puntate del 24-29 Gennaio: Ridge e Brooke parlano dello scampato pericolo

Infine, secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda su Canale5 tutti i giorni a partire dalle 13:50, Ridge e Brooke si ritroveranno. I due parleranno dello scampato pericolo dalle trame di Quinn e Shauna. La donna si mostrerà alquanto felice della sua nuova consapevolezza. Tuttavia, arriverà presto la notizia del malore che ha colpito Thomas e l’idillio avrà una forte battuta d’arresto.