Beautiful, anticipazioni 2-8 Gennaio: Douglas sente la mancanza del padre Thomas

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/01/2022
Beautiful, anticipazioni 2-8 Gennaio: Douglas sente la mancanza del padre Thomas

Anticipazioni puntate italiane di Beautiful in onda dal 2 all’8 Gennaio 2022: Douglas chiede del padre Thomas

E’ ancora fresca la lite che ha visto Thomas e Liam arrivare quasi allo scontro fisico. La causa è sempre la presenza inquietante del manichino con le sembianze di Hope Logan. A conferma di quanto asserito, Liam continuerà a mettere in guardia sia Steffy che Hope, le quali però non sembrano dar seguito alle parole del giovane Spencer. Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale5 dal 2 all’8 Gennaio 2022 confermano, infatti, questo filone. Liam sarà sempre meno convinto della sanità mentale di Thomas e chiederà alle due donne di fare molta attenzione ai comportamenti del giovane Forrester. Quest’ultimo, peraltro, continuerà ad udire voci provenienti dal manichino che gli intimano di uccidere Liam. A far da cornice a questa situazione, oltre che inquietante alquanto intricata, saranno poi le richieste del figlio di Thomas, Douglas. Il bambino chiederà insistentemente alla madre Hope Logan di avere in casa la presenza del padre.

Beautiful, spoiler episodi italiani dal 2 all’8 Gennaio 2022: Liam pensa che Thomas stia usando Douglas per arrivare a Hope

Continua la sfiducia di Liam nei confronti di Thomas e dei suoi comportamenti alquanto bizzarri. Nelle prossime puntate di Beautiful, infatti, sarà proprio Liam a dare una spiegazione a Hope e Steffy riguardo lo strano desiderio di Douglas di vedere di più il padre. Il giovane Spencer, infatti, sarà convinto del fatto che Thomas voglia usare il piccolo per riconquistare l’amore di Hope Logan. Quest’ultima continuerà imperterrita nella difesa del giovane Forrester asserendo quanto in realtà sia cambiato. Lo stesso Thomas, poi, si recherà a casa di Steffy per sottolineare quanto il suo sentimento per Hope sia definitivamente scemato. Il Forrester, inoltre, si mostrerà particolarmente entusiasta dell’affetto dimostratogli dal figlio Douglas.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 2 all’8 Gennaio 2022: Eric è pronto a riaccogliere Quinn?

Infine, la storyline che coinvolge Eric e Quinn avrà un plot twist. Nei prossimi episodi di Beautiful, infatti, Shauna rassicurerà Quinn in merito al riavvicinamento con Eric. La donna, infatti, dirà all’amica che se giocherà bene le sue carte Eric sarà sicuramente pronto a riaccoglierla con sé. Che sia arrivato finalmente il momento della reunion? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap americana Beautiful in onda la prima settimana di Gennaio 2022.