Beautiful, anticipazioni 17-22 Gennaio: Liam e Steffy vanno a letto insieme

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/01/2022
Beautiful, anticipazioni 17-22 Gennaio: Liam e Steffy vanno a letto insieme

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 22 Gennaio 2022: Liam scoprirà Thomas baciare…

Non smettono di stupire le puntate italiane di Beautiful. Da settimane, ormai, infatti, l’affezionato pubblico della soap opera americana vede al centro delle storyline Thomas ed il suo rapporto con un manichino dalle fattezze di Hope. Quest’ultimo ha creato non poco scompiglio nei rapporti che Thomas ha intessuto con Hope e con Liam. E’ proprio quest’ultimo, infatti, a credere che il giovane Forrester non stia affatto bene e che abbia bisogno di un supporto psicologico. Per questo più volte si è recato a casa del giovane Forrester per scoprire qualcosa in più ossessionato dall’idea che possa fare del male ad Hope. Secondo le anticipazioni delle puntate italiane che andranno in onda dal 17 al 22 Gennaio, poi, Liam per l’ennesima volta si fionderà a casa di Thomas per monitorarlo. La scena che si ritroverà davanti sarà per i suoi occhi tremenda: Thomas sta baciando qualcuno che sembra proprio la sua Hope!

Beautiful, anticipazioni episodi italiani in onda dal 17 al 22 Gennaio 2022: Liam e Steffy andranno a letto insieme

Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in onda dal 17 al 22 Gennaio 2022, Liam tornerà a casa sconvolto. Il ragazzo, infatti, sarà convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi. Tutto ciò sarà, però, un equivoco in quanto il giovane Forrester stava baciando, in uno dei suoi ennesimi deliri, il manichino con le fattezze di Hope. Tuttavia, Liam, in preda alla disperazione, si recherà a casa di Steffy e confiderà a quest’ultima ciò che ha visto e l’ha letteralmente sconvolto. A causa dei turbinii di emozioni che seguiranno i due finiranno a letto insieme. Tuttavia, è solo un grande equivoco in quanto Hope non ha tradito Liam, anzi starà cercando in tutti i modi di parlare con lui.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 17 al 22 Gennaio: Finn cerca di scoprire la verità su Thomas

Infine, le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 17 al 22 Gennaio portano in scena Finn. L’attuale compagno di Steffy, infatti, verrà interpellato da Liam affinché scopra quali siano i problemi di Thomas. Finn andrà a trovare il giovane Forrester e lo troverà molto agitato e turbato. A seguito di ciò, quindi, l’uomo avvertirà Steffy e le chiederà di stare in guardia da Thomas che adesso mostra a tutti i suoi problemi in maniera ben chiara.