Beautiful, anticipazioni 10-15 Gennaio: Hope e Thomas passano una serata insieme

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/01/2022
Beautiful, anticipazioni 10-15 Gennaio: Hope e Thomas passano una serata insieme

Anticipazioni puntate italiane Beautiful in onda dal 10 al 15 Gennaio: Thomas e Hope vanno a cena insieme

Non smettono di stupire le puntate italiane di Beautiful in onda su Canale5 ogni giorno a partire dalle 13:42. Gli episodi che andranno in onda dal 10 al 15 Gennaio, infatti, vedranno ancora protagonisti Hope e Thomas. Il giovane Forrester ormai da troppo tempo subisce il fascino del manichino con le sembianze di Hope. Thomas, infatti, da un bel po’ sente delle voci provenire dal fantoccio con le sembianze della giovane Logan e a causa di ciò ha rischiato più volte di finire in situazioni poco piacevoli. Hope Logan, tuttavia, ha sempre appoggiato la rinascita di Thomas, difendendolo anche dai numerosi attacchi di Liam. Nelle ultime puntate, poi, vi è stata la ritrovata serenità nel rapporto tra Thomas ed il figlio Douglas. Proprio grazie al piccolo uomo, infatti, Thomas Forrester e Hope Logan avranno la possibilità di trascorrere insieme una serata. I due avranno modo di cenare insieme al piccolo Douglas come una vera e propria famiglia.

Beautiful, spoiler puntate italiane dal 10 al 15 Gennaio: Liam e Steffy ricordano la loro relazione ma è vivida la presenza di Thomas

Le problematiche legate alla presenza in casa di Thomas del manichino con le fattezze di Hope Logan non smettono di angustiare Liam. Quest’ultimo, infatti, è un fervido sostenitore della poca sanità mentale del giovane Forrester. Tuttavia, l’uomo non ha riscosso grandi favori né da parte di Hope né da Steffy. Con quest’ultima, però, secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Beautiful, avrà modo di rivivere dolci ricordi relativamente alla loro passata relazione. Tuttavia, lo spauracchio di Thomas e dei suoi problemi è sempre presente e Liam sarà molto turbato anche in questa occasione.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 10 al 15 Gennaio 2022: Paris e Zende continuano a flirtare

Infine, le anticipazioni relative alle puntate italiane in onda dal 10 al 15 Gennaio 2022 parlano di Paris e Zende. I due, infatti, continueranno a flirtare però il problema sarà dietro l’angolo. Sarà proprio Zende al centro di tutto ciò. Il bel Forrester si mostrerà ancora preso da Zoe. Per scoprire ulteriori dettagli in merito alle avvincenti vicende di Beautiful non rimane che attendere la messa in onda delle puntate previste per la prossima settimana su Canale5.