Beautiful, anticipazioni puntate italiane 1-7 Maggio: Vinny alle strette

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/04/2022
Beautiful, anticipazioni puntate italiane 1-7 Maggio: Vinny alle strette

Trame puntate italiane della soap opera in onda dall’1 al 7 Maggio: problemi in vista

La più longeva e seguita soap opera in assoluto è sicuramente Beautiful. Ha festeggiato, infatti, da poco i 35 anni di attività. Al centro delle storyline delle prossime puntate ancora una volta ci sarà la gravidanza di Steffy. Quest’ultima infatti la porterà avanti nonostante lo stato d’animo non sia dei migliori perché il bambino non sembrerebbe, in base al test di paternità, essere di Finn. Tuttavia, aleggia il mistero intorno a questo test, in quanto Thomas da un po’ sta pressando Vinny per scoprire la verità. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni ufficiali, il giovane Forrester deciderà di metterlo con le spalle al muro per capire quale sia la verità. Infatti, gli chiederà se ha manomesso i risultati del test per far risultare che il figlio sia di Liam nonostante in realtà sia di Finn. Se si dovesse scoprire questo le carte in tavolo potrebbero cambiare totalmente lasciando spazio ad un plot twist inaspettato.

Anticipazioni puntate italiane di Beautiful dall’1 al 7 Maggio: Flo entrerà nella famiglia Logan

Un’altra storyline interessante che verrà affrontata sarà quella che riguarda Flo. Infatti, dopo tutte le insistenze di Wyatt e di Katie le sorelle Logan decideranno di riammetterla in famiglia. Ma le sorprese non finiranno qua. Infatti, sarà proprio Katie a proporre a Flo di lavorare alla Forrester. La giovane ragazza accetterà di buon grado e ne sarà assolutamente felice tanto da prospettare un futuro con il suo bel fidanzato. Chi, invece, non vivrà un momento felice in coppia saranno proprio Zoe e Carter. La ragazza tenterà in tutti i modi di farsi perdonare dal fidanzato, ma le sue aspettative verranno deluse. Anche Ridge e Brooke si interrogheranno sul comportamento della ragazza e avranno paura che Carter possa fare una scelta affrettata. La scelta del ragazzo arriverà presto: nonostante tutte le insistenze non la perdonerà e romperà il fidanzamento.

Spoiler episodi italiani della soap opera che andranno in onda dall’1 al 7 Maggio: l’inaspettato per Zende e Paris

Infine, un’altra storyline che verrà trattata in Beautiful sarà quella che riguarderà Zende e Paris. Tra i due si creeranno delle dinamiche particolari quando il ragazzo dedicherà alla giovane delle attenzioni particolari. In più, deciderà di offrirle in regalo un abito che ha creato appositamente per lei. Sembrerà, infatti, che tra i due possa nascere del tenero e che li aspetti un futuro roseo. Sarà veramente così? In attesa di scoprirlo nelle prossime puntate, per chi si fosse perso gli ultimi avvenimenti forniamo un breve riassunto.