Beatrice Valli non lo nasconde: c’è una ferita nel suo passato doloroso

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
11/06/2022
Beatrice Valli non lo nasconde: c’è una ferita nel suo passato doloroso

Beatrice Valli racconta il dolore del passato: tutti i dettagli sull’assenza del padre

Fresca di matrimonio insieme al suo Marco Fantini, Beatrice Valli si è raccontata a DiPiù Tv svelando non solo i dettagli sulla cerimonia ma anche alcuni aspetti più intimi. La donna si è infatti aperta su un delicato tema, quella dell’assenza del padre nella vita sua e delle tre sorelle, ancora oggi una ferita dolorosa nel novero del suo passato. “Penso che un’assenza sia peggio di un lutto, perché il lutto lo puoi giustificare, ci stai tanto male ma lo capisci. Nostro padre se n’è andato quando eravamo piccoline, e questo ci ha segnato molto” ha raccontato alla rivista, per poi spiegare anche che ha ‘sfruttato’ il matrimonio come un’occasione di catarsi in cui ha riappianato il passato sfruttando il suo essere diplomatica, e anche il marito ha spiegato di aver dovuto accettare le sue scelte our non essendo stato facile all’inizio.

L’attesa aumenta il desiderio: il racconto del matrimonio di Beatrice Valli

Il matrimonio con Marco Fantini è stata la conclusione di un percorso d’amore cominciato a Uomini e Donne e che ha fatto una cavalcata poderosa fino al fatidico si. Prima di sposarsi, però, i due hanno dovuto affrontare qualche difficoltà tra cui quella di dover rinviare la cerimonia causa covid, infatti l’ex corteggiatrice ha raccontato proprio dell’ansia che li ha trasportati in questo arco temporale. La proposta da sogno a Parigi è arrivata nel 2020 e anche il fatidico primo si, che si è tramutato in un si definitivo proprio di recente. La cerimonia, un rito civile in grande stile, è stata celebrata a Capri, e hanno presenziato anche i tre figli dei rispettivi sposi (uno avuto dalla Valli insieme a Nicolas Bovi, e le due figlie di Marco Fantini), e molti voti come Aurora Ramazzotti, Elettra Lamborghini e Alena Seredova.

Maria De Filippi non dimentica Beatrice Valli: arriva un gesto in occasione del matrimonio

La coppia sicuramente dirà per sempre grazie alla conduttrice Mediaset che li ha ospitati nella sua trasmissione dando vita alla loro storia da sogno, ma a quanto pare non li ha nemmeno dimenticati. Pur non presenziando durante il matrimonio, la conduttrice ha voluto complimentarsi con Beatrice Valli e suo marito mandandogli un messaggio. Indubbiamente il loro amore coronato ha fatto sognare tantissimi appassionati di Uomini e Donne, motivo per cui in occasione delle nozze Real Time ha prodotto una mini docu-serie sulla loro storia, che sarà trasmessa a fine giugno.