Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: “Devo fare molta attenzione”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/12/2022
Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: “Devo fare molta attenzione”

L’influencer, fidanzata di Marco Fantini, ha aggiornato i followers sulla sua dolce attesa

Beatrice Valli è in dolce attesa del suo quarto figlio dal compagno Marco Fantini, conosciuto nello studio di Uomini e Donne dove lui era tronista. Pare però che questa quarta gravidanza non stia procedendo come sperato. E’ stata la stessa Beatrice nelle scorse ore ad aggiornare i suoi tantissimi followers dopo la visita di controllo. L’influncer che è già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione, Bianca e Azzurra ha raccontato: “Devo fare molta attenzione”.

Beatrice Valli in dolce attesa: “Ho la placenta bassa”

Beatrice Valli rispondendo nelle stories del suo profilo Instagram alle domande dei followers ha raccontato: “Ho la placenta bassa, molto bassa” . Poi, ha aggiunto: “Dovrò monitorare tutto molto spesso, fare visite più ravvicinate. Con Azzurra alla trentatreesima settimana era tornato tutto a posto e non dovrei rischiare di fare il cesareo”. Proprio per questo motivo, l’influncer ha detto che trascorreranno le feste a Milano con le sue sorelle e non in viaggio. I medici infatti le hanno consigliato alcuni accorgimenti tra cui quello di stare a riposo ed evitare situazioni particolarmente stressanti.

L’influencer risponde alle domande dei followers

Su IG, Beatrice Valli ha parlato non solo dei problemi legati alla gravidanza, ma ha anche risposto ad alcune curiosità dei followers tra cui il nome scelto per la bimba in arrivo, la reazione di Marco Fantini e di suo figlio Alessandro e non solo. Riguardo il nome ha rivelato che sono ancora un po’ indecisi e per questo non si sono sbilanciati, anche perché hanno quattro mesi per sceglierlo.. Beatrice ha poi rivelato sulla reazione di Marco Fantini alla notizia della gravidanza che un giorno la racconteranno.

Sull’amore di Marco Fantini per gli animali e sui tre cani che hanno in casa ha rivelato di averglieli in realtà regalati lei. Poi, altre curiosità sulla gravidanza. Beatrice ha raccontato che la bambina si muove la mattina prestissimo e il pomeriggio, poi la notte invece dorme. E ancora, ha rivelato a proposito di voglie e cibo che in tutte le sue gravidanze ha sempre mangiato dolci anche se di solito non gli piacciono perché preferisce il salato e mangerebbe una pizza anche a colazione. Ora invece che è in attesa, non può fare a meno di qualcosa di “dolcioso”. Sulla reazione del suo primo figlio ha detto che all’inizio non ci credeva, poi ha visto la foto dell’ecografia e si è messo a piangere. “E’ stato molto emozionante”, ha concluso l’influencer.