Beatrice Valli, paura tremenda per la figlia: come sta ora e cosa ha avuto

Paura per la figlia dell’ex protagonista di UeD: ha ingoiato una monetina
Notizie che non si vorrebbero mai dare, ma fanno parte del mondo dello spettacolo e dei suoi protagonisti: folle corsa in ospedale per Beatrice Valli e sua figlia Azzurra, che si è scoperto avere ingoiato per sbaglio una monetina mentre stava giocando in bagno. Si sa che a quell’età giocano con ogni cosa, che spesso e volentieri mettono in bocca di tutto, quindi ci sta un piccolo incidente, ma per fortuna non ci sono state delle gravi conseguenze, anzi, la bambina, dopo essere stata visitata, è tornata a casa dei suoi genitori il giorno stesso.
Beatrice Valli, passata la paura: sua figlia Azzurra ora sta bene
La paura per la figlia Azzurra, avuta con Marco Fantini, è stata davvero tanta, ma come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene: aveva solo ingerito una monetina mentre giocava con alcuni oggetti della madre, e dopo una corsa all’ospedale è tornata a casa il giorno stesso. La figlia, ricordiamolo, ha tre anni, e la sua disavventura, che è finita nel migliore die modi, è stata documentata dalla madre sui principali canali social al fine di aggiornare i sempre più numerosi followers, che hanno tirato un profondo sospiro di sollievo.
Beatrice (ex di Uomini e Donne) racconta la piccola disavventura: “Abbiamo preso un bello spavento”
Sempre Beatrice Valli (nata la quarta figlia), che ricordiamolo è innamorata da anni di Marco Fantini, con cui ha messo su una bellissima famiglia, ha raccontato ai suoi numerosi followers che “abbiamo preso un bello spavento”, dicendo per filo e per segno cos’è successo alla piccola Azzurra (tre anni): in pratica ha ingoiato una monetina, che è finita nell’intestino, per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni.
La bambina stava giocando con la borsetta della madre, e mentre se la tirava addosso, avendo la bocca aperta, c’è finita una monetina in gola. Per fortuna non solo era piccolo, ma è andato subito giù non incastrandosi da nessuna parte (se no si rischiava un soffocamento). Insomma, la paura è stata tanta, ma tutto si è risolto per il meglio. Ora la bambina sta bene, nei prossimi giorni dovrebbe evacuare la monetina, e anche i suoi genitori, passata la tremenda paura che hanno avuto, possono tornare alla loro vita di sempre, magari facendo più attenzione con quello che gioca la loro splendida bambina.