Beatrice Valli, pancino sospetto: arriva la smentita ai rumors sulla gravidanza

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
24/10/2022
Beatrice Valli, pancino sospetto: arriva la smentita ai rumors sulla gravidanza

Spunta tutta la verità sullo stato di gravidanza dell’influencer bolognese

Nelle scorse ore sui social sono apparse numerose immagini di Beatrice Valli, immortalata durante la sua presentazione della seconda capsule collection di gioielli ‘Pure Lei’. I fan guardando gli scatti catturati durante la serata, hanno notato spuntare dal vestito in seta un pancino sospetto, e lo hanno segnalato a diversi influencer presenti in rete.  I più assidui frequentatori dei social hanno anche inviato delle foto a Deianira Marzano chiedendo di approfondire la vicenda. Poi però è stata direttamente l’influencer bolognese a intervenire sulla questione a fare chiarezza sul suo presunto stato di gravidanza. Una storia pubblicata sul suo canale ufficiale di Instagram ha messo a tacere tutti i rumors diffusi dai curiosi. A quanto pare non è in dolce attesa. Il motivo del ventre gonfio è di altra natura.

Beatrice Valli è apparsa in pubblico con un ventre pronunciato, che ha destato parecchi sospetti

Il vestito a fascia rosa shocking scelto per la serata dedicata al suo marchio di gioielli non ha giovato all’influencer bolognese, perché l’abito ha una vestibilità particolare, che avvolge la pancia e mette in risalto le forme. Le foto dunque hanno gettato scompiglio tra i followers e confuso il pubblico, che, molto incuriosito, si è poi lasciato andare a una pioggia di commenti, e ha ipotizzato l’arrivo di un imminente lieto annuncio da parte di Beatrice Valli. I suoi followers più affezionati però, che conoscono davvero tutti i dettagli della vita professionale e personale dell’ex protagonista di Uomini e Donne, si erano già accorti che il gonfiore di Beatrice non somiglia a quello di una pancia da donna all’inizio di una gravidanza. Il motivo sarebbe dovuto al consumo di latticini, ai quali l’influencer è intollerante.

Non è in dolce attesa: Beatrice Valli e Marco fantini non aspettano un altro figlio

Dal momento che ha scelto per l’evento speciale un outfit con un lungo abito rosa un po’ aderente e attillato, il gonfiore è stato scambiato facilmente con quello tipico del ventre agli inizia della maternità. La verità però è che Beatrice Valli non sta aspettando un altro figlio da Marco Fantini. La coppia ha già vissuto la gioia di diventare genitori ben tre volte. Insieme sono genitori di Bianca, nata nel 2017 e di Azzurra, nata nel 2020, le sorelline del primogenito Alessandro, il figlio che l’ex volto di Uomini e Donne ha avuto con il calciatore Nicolas Bovi, quando aveva appena 16 anni.