Beatrice Valli e Marco Fantini, retroscena sulla gravidanza: “Lo desideravamo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/11/2022
Beatrice Valli e Marco Fantini, retroscena sulla gravidanza: “Lo desideravamo”

La ventisettenne ha parlato del quarto figlio in arrivo rispondendo alle domande dei fan

Beatrice Valli è in dolce attesa del quarto figlio. La lieta notizia che circolava nell’aria da un po’ è stata confermata dalla ventisettenne nei giorni scorsi con queste parole: “Presto in sei!”. Nelle scorse ore, Beatrice ha risposto su IG alle tante domande dei fan rivelando aneddoti e curiosità sulla nuova gravidanza. Convolata a nozze con Marco Fantini il 29 maggio di quest’anno, i due sono già genitori di Bianca e Azzurra. Beatrice poi è mamma di Alessandro, nato dalla relazione con l’ex fidanzato Nicola Bovi.

Beatrice Valli in dolce attesa: “Siamo molto contenti”

Beatrice Valli ha raccontato: “Lo desideravamo. Io da tanto meno”. Poi, ha aggiunto che forse Marco visti gli impegni lavorativi e due figli ancora piccoli avrebbe preferito aspettare, ma adesso anche lui non vede l’ora di diventare di nuovo papà. La ventisettenne scendendo nei dettagli ha detto di aver scoperto di essere in dolce attesa i primi di agosto a Ibiza. “Lo abbiamo cercato ed è arrivato o arrivata”, ha affermato. E poi ancora: “Siamo molto contenti, ma è arrivato in un momento inaspettato”. La ragazza ha raccontato che è già partita la ricerca del nome rivelando che con suo marito non si trovano molto d’accordo perché se dovesse essere maschio a lei piacerebbe Edoardo, ma Marco non è d’accordo perché vorrebbe un nome meno comune. Se dovesse essere femmina a lei piacerebbe ancora un colore, Celeste, ma non le convince l’idea di avere tre figlie femmine con il nome di un colore e dunque è ancora tutto da decidere.

L’influencer già pensa al quinto figlio?

Beatrice Valli che ha rivelato di essere alla diciassettesima settimana ha già parlato di una quinta gravidanza dichiarando: “Se poi dovesse arrivare un’altra femmina Marco secondo me scappa”. La ragazza ha poi raccontato che il piccolo o la piccola dovrebbe nascere il prossimo 20 aprile, ma lei ha sempre partorito prima del termine.

Beatrice ha svelato che nei prossimi giorni racconteranno come i bambini hanno preso la notizia dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina perché vuole farlo insieme a loro e a Marco. Comunque le bimbe hanno capito e Bianca è contentissima, Azzurra così così, ma essendo piccola la prende come un gioco, mentre Alessandro è stato dolcissimo. A commentare in maniera pungente la gravidanza è stata sua sorella Ludovica.  Beatrice ha poi detto che comunque o maschietto o femminuccia assomiglierà a Marco perché le bimbe sono spiaccicate a lui.