Beatrice Valli è incinta? Spuntano foto e conferme dietro le quinte di X Factor

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
28/10/2022
Beatrice Valli è incinta? Spuntano foto e conferme dietro le quinte di X Factor

Marco Fantini e l’ex tronista di Uomini e Donne sbugiardati dalle loro stesse foto: è spuntata, di nuovo, la pancia

Da un po’ di giorni si parla di un pancino sospetto di Beatrice Valli, che pare sia incinta di nuovo della sua dolce metà Marco Fantini. Ieri sera la coppia ha partecipato al primo Live di X Factor 2022. Proprio Marco Fantini ha deciso di condividere delle foto catturate appena prima di fare ingresso nello studio e sedersi tra il pubblico del talent show canoro. Ebbene proprio le foto hanno sbugiardato la coppia, e hanno fatto venire a galla tutta la verità sullo stato di gravidanza di Beatrice Valli, che proprio pochi giorni fa aveva cercato di mettere a tacere i rumors sulla sua presunta seconda maternità, adducendo la colpa del gonfiore a un’intolleranza al lattosio.

A X Factor è emersa tutta verità sulla presunta seconda gravidanza di Beatrice Valli

Nelle immagini il pancino di Beatrice a qualcuno è sembrato perfino più grande rispetto alle fotografie scattate nei giorni scorsi, dove l’abito aderente indossato alla presentazione della sua nuova collezione di gioielli aveva lasciato intravedere un ventre più voluminoso del solito. Beatrice Valli ha un fisico asciutto e atletico e la sua magrezza non le permetterebbe di camuffare di certo la pancia al principio di una gravidanza. Dunque staremo a vedere. Per adesso non vi sono conferme ufficiali né comunicati dati da lei o dal presunto futuro papà bis al pubblico. Tuttavia i fan sono quasi certi che la notizia del lieto evento ormai sia vicina alla conferma perché se l’influencer  avesse voluto davvero tener nascosta ai ciack la gravidanza, di certo avrebbe scelto di indossare abiti molto più larghi ed ampi, dalla vestibilità diversa.

A quanto pare i fan dell’influencer potrebbero averci visto lungo sul pancino sospetto

Dunque i fan che avevano seguito l’evento dedicato ai gioielli Pure Lei, e nei giorni scorsi avevano avanzato ipotesi su un presunto stato di gravidanza, chiedendole se fosse incinta, forse ci avevano visto lungo. Già nella serata dedicata alla promozione capsule collection infatti, Beatrice si era mostrata avvolta in un abito rosa shocking fasciante, che mettendo in risalto le forme, aveva già fatto sognare il pubblico ad occhi aperti, immaginando l’arrivo di un fratellino o una sorellina per Bianca, Azzurra, e il primogenito Alessandro. Quel che è certo è che ora, alla luce delle nuove immagini, la storia dell’intolleranza a uno dei più comuni zuccheri alimentari, sembra reggere meno della neve al sole.