Beatrice Valli aspetta un’altra femminuccia: la reazione improvvisa di Fantini

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
25/11/2022
Beatrice Valli aspetta un’altra femminuccia: la reazione improvvisa di Fantini

Fiocco rosa in casa Valli-Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono senza ombra di dubbio una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. Come sappiamo bene, i due formano una famiglia meravigliosa assieme ai loro figli e presto Beatrice darà alla luce il suo quarto bebè. Solo qualche settimana fa era arrivato l’annuncio della gravidanza e adesso l’influencer, già mamma di Azzurra, Bianca e Alessandro ha finalmente rivelato ai suoi milioni di follower di Instagram e fan che aspetta una femminuccia. Dunque, fiocco rosa in casa Valli-Fantini e la reazione dell’ex tronista di UeD ha fatto sbellicare dalle risate gli utenti di IG. In effetti, dopo aver avuto ben tre figlie femmine, l’uomo sperava che il bebè in arrivo fosse un maschietto.

Come Beatrice ha annunciato a Marco il sesso del bebè

Con un divertentissimo video postato sul suo profilo Instagram, Beatrice Valli ha annunciato al mondo intero di aspettare una bambina. Come già anticipato, si tratta del terzo fiocco rosa per Fantini e la Valli. E a tal proposito, la futura mamma si è divertita e non poco a prendere un po’ in giro il marito, mettendolo alla prova con alcuni giochi prima di rivelargli il sesso del bebè. Prima una serie di palloncini, poi una torta e infine il vero e proprio momento del gender reveal tanto atteso. Per l’appunto, il modello Marco Fantini ha trovato un paio di calzette rosa e ha quindi realizzato che presto abbraccerà un’altra femminuccia. Inutile dire che all’inizio, l’uomo è apparso shockato per la notizia, visto che sperava in un maschio. Poi, però, è arrivata la sua simpatica reazione.

Marco Fantini: “Mi spettano altri anni di Frozen”

Dopo aver scoperto che la moglie Beatrice Valli aspetta una tenera bambina, Marco Fantini ha commentato ironicamente la notizia. “Mi spettano altri anni di Frozen.” – ha difatti detto in modo scherzoso, ma al contempo quasi affranto. Inoltre, successivamente ha aggiunto: “Almeno avremo tanti vestiti da darle.” – riferendosi ovviamente a tutti gli abiti delle figlie Bianca e Azzurra, ormai cresciute.

In casa Vallini vince il Girl Power!” – ha poi scritto Beatrice come didascalia del suo post. “E pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno.” – ha infine dichiarato divertita la Valli. D’altro canto, però, chissà che in futuro i due piccioncini decidano di allargare ulteriormente la famiglia. E magari stavolta, per la gioia di Marco, verrà un maschietto.