Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello dopo la morte del padre: fan disperati

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
03/01/2024
Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello dopo la morte del padre: fan disperati

L’attrice ha lasciato la casa del Grande Fratello: era la favorita per la vittoria finale

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello, probabilmente questa volta definitivamente. L’attrice romana, grande protagonista di questa edizione del reality, è stata colpita dalla morte del padre, volato via nella notte. Una volta raggiunta dalla drammatica notizia l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere non ha potuto fare altro che abbandonare il loft di Cinecittà, scatenando reazioni contrastanti nella Casa. Tutto unito invece il pubblico in questo momento di dolore, sgomento e disperazione pensando al gioco, visto che la Luzzi era la grande favorita per la vittoria finale del reality. Già qualche settimana fa la Luzzi aveva abbandonato momentaneamente la Casa per correre al capezzale del padre, chiamato ad affrontare un delicato intervento. A differenza dello scorso mese, però, nel post d’annuncio è sparita la dicitura “momentaneamente” lasciando immaginare un ritiro vero e proprio. “Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali“, l’annuncio ufficiale sui social diffuso dal Grande Fratello.

Beatrice Luzzi uscita dal Grande Fratello, annullato il televoto

Ovviamente l’uscita di scena di Beatrice Luzzi ha portato a delle conseguenze anche dal punto di vista del gioco. L’attrice, che ha scatenato il dolore dei fan dopo la dura ma indispensabile decisione di lasciare il gioco, era coinvolta nel televoto del Grande Fratello, che per forza di cose è stato annullato dalla produzione, che ha dato la notizia ufficiale: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati” la nota ufficiale del programma.

Il cordoglio dei social per Beatrice Luzzi

La notizia dell’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello ha lasciato sgomenti i fan dell’attrice, che in questi mesi sono stati capaci di creare una bolla d’affetto come raramente si è visto nel corso delle edizioni passate del programma. La Luzzi, amatissima dal pubblico, con tutta probabilità non rientrerà in gioco ma ritroverà fuori dalla Casa un affetto a dismisura. “Forza Beatrice, sei una grande donna”, “Condoglianze Bea, ti abbracciamo fortissimo”.

Tra i tanti messaggi inviati all’attrice, spicca quello dell’attrice Adriana Volpe: “Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)