Battuta infelice di Antonino Spinalbese su Nikita: provvedimenti in vista?

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
17/11/2022
Battuta infelice di Antonino Spinalbese su Nikita: provvedimenti in vista?

GF Vip, Antonino Spinalbese ancora contro Nikita Pelizon: questa volta dice una cosa grave

Da quando sono entrati al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon non hanno per nulla legato, non trovando sintonia e complicità. Anzi, nonostante una frase della donna sull’ex di Belen Rodriguez, la quale con termini coloriti aveva detto che avrebbe passato una notte focosa con lui, i due non sono mai andati d’accordo, forse per il fatto che Antonino non abbia voluto fare i capelli alla Pelizon, mentre con le altre invece non si è tirato indietro. Però ieri notte il parrucchiere parlando con Sarah Altobello si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a molti utenti del web, i quali hanno chiesto che vengano presi dei provvedimenti nei suoi confronti.

Antonino Spinalbese e la battuta infelice su Nikita: il Grande Fratello prenderà provvedimenti?

Ieri notte in cucina Antonino Spinalbese ha avuto una chiacchierata abbastanza lunga con Sarah Altobello, parlando soprattutto di Nikita Pelizon, con la quale non è scoccata la scintilla neanche per una conoscenza. L’uomo ha raccontato della frase colorita della donna nei suoi confronti, dicendo che lei avrebbe passato la notte a letto con lui, e anche dell’unica volta che avevano cercato un confronto a bordo piscina ma il tono della donna non gli era piaciuto e non erano arrivati a un accordo. Poi però si è lasciato andare anche a una frase che potrebbe costargli un provvedimento disciplinare da parte del programma: infatti, il parrucchiere ha fatto un gesto inequivocabile, facendo intendere che se Nikita fosse stata un uomo la avrebbe presa a testate. Ciò non è appunto piaciuto al pubblico perché è stato l’ennesimo accanimento contro l’ex concorrente di Pechino Express da parte di Antonino e di altre persone. Vedremo se Alfonso Signorini e il Grande Fratello, sicuramente a conoscenza di questo spiacevole evento, decideranno di prendere dei provvedimenti nella puntata di lunedì 21 novembre.

Avvicinamento tra Antonino e Oriana Marzoli: dopo i baci la notte di fuoco

Sin da subito è scoccata invece la scintilla tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, più precisamente da due giovedì fa, quando la vulcanica venezuelana ha messo piede nella casa più spiata d’Italia uscendo dal confessionale e incantando già diversi concorrenti a primo impatto, come lo stesso Antonino, che aveva subito detto di trovare la donna bellissima, e anche Edoardo Tavassi, che aveva dichiarato che la donna di lingua spagnola rispondeva ai suoi canoni di bellezza, per poi allontanarsi per una incompatibilità caratteriale e per la scelta della donna, virata proprio sul parrucchiere. Invece il simpatico Edoardo ha rivelato negli ultimi giorni di volerci provare con Micol Incorvaia, con la quale sembra nato un bel rapporto di amicizia e complicità che ha creato anche i primi fan della coppia denominata “Incorvassi”.

Tornando ad Antonino e Oriana, dopo i primi baci di nascosto dietro la tenda del confessionale, dove però si sentivano rumori che non lasciavano spazio ad altre interpretazioni, e dopo due baci palesi a letto, i due hanno passato una notte infuocata sotto le coperte nelle ultime ore, travolti dalla passione. Ora che si sono lasciati andare, nascerà qualcosa di più di semplici effusioni dentro la Casa? E il bel Antonino, dopo aver giocato con molte donne nel reality, avrà trovato quella giusta per lui? Per rispondere a queste domande, al possibile provvedimento nei suoi confronti e a molto altro non ci resta che attendere la prossima puntata di lunedì del GF Vip.