Battiti Live 2022, chi salirà sul palco stasera? La scaletta è esplosiva

Simona
  • Autrice esperta di gossip
17/06/2022
Battiti Live 2022, chi salirà sul palco stasera? La scaletta è esplosiva

Battiti Live 2022, al via la prima serata: incredibili gli artisti che vedremo

Prenderà il via questa sera la nuova edizione di Battiti Live, il programma che porterà le hit dell’estate nelle case degli italiani e che farà ballare grandi e piccini davanti alla tv. Questa nuova edizione si svolgerà interamente in Puglia e vedrà ben quattro tappe: le prime due nella città di Bari, toccherà poi a Gallipoli e a Trani. Anche per quest’anno, l’attesissimo programma musicale rivedrà l’amata conduzione di Alan Palmieri e della bellissima show-girl Elisabetta Gregoraci. “Ci vediamo e ci sentiamo in piazza, in radio e in tv con tanta emozione“, ha rivelato il conduttore che finalmente potrà salire di nuovo sul palco. 

La scaletta dei cantanti, chi si esibirà questa sera? Il ritorno tanto atteso

Nella prima serata del 17 giugno, il palco di Battiti Live 2022 vedrà le esibizioni dei cantanti italiani più famosi: le loro hit hanno segnato la prima parte del 2022 ed è difficile non conoscerle e non cantarle. Il primo ad esibirsi sarà proprio Fedez, ritornato al suo pubblico dopo lo stop e la difficile malattia. Ci saranno poi: Mara Sattei, Tananai, Il Volo, The Kolors, Elodie e Francesco Gabbani. Non mancherà Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Concluderanno la serata le canzoni di Coez, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Matteo Romano, Baby K, Fred De Palma, Boro Boro, Aka 7Even, Boomdabash, Annalisa, Mr Rain, Alfa e Gabry Ponte. La novità di questa edizione? Uno spettacolo itinerante che vedrà, in giro per le più belle località pugliesi, le esibizioni di Noemi e di La Rappresentante di Lista. Insomma, si preannuncia una serata esplosiva!

Come assistere allo spettacolo, l’occasione è davvero imperdibile

Come ogni anno, sarà possibile assistere allo spettacolo in maniera totalmente gratuita. Dunque, non sarà previsto l’acquisto di un biglietto per gli spalti destinati al pubblico. Come già anticipato, l’evento si svolgerà nella città di Bari e, in particolare, sul lungomare Imperatore Augusto. Chi avrà la possibilità, dunque, potrà già mettersi in coda nel pomeriggio e poter vedere dal vivo i propri beniamini. Al contrario, invece, chi preferisce restare a casa potrà sintonizzarsi su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba.