Barù perde la pazienza con Jessica Selassié: il botta e risposta al GF Vip

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
08/03/2022
Barù perde la pazienza con Jessica Selassié: il botta e risposta al GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié e Barù ai ferri corti: cos’è successo

Barù c’è rimasto molto male nel momento in cui ieri sera in puntata ha visto un RWM in cui Jessica Selassié l’ha definito un po’ stratega. Già stanotte il concorrente l’ha affrontata per farle sapere tutto il suo disappunto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Barù è tornato a pungere Jessica Selassié al Grande Fratello Vip. Cos’è successo? Il concorrente, durante la preparazione del pranzo, ha lanciato una frecciata nemmeno troppo velata alla principessa Selassiè:

Sei veramente insopportabile. Prima mi insulti e poi sei insopportabile…Hai un bel coraggio…

Barù gela Jessica Selassié al GF Vip 6: “Amore? Non c’è mai stato!”

Giucas Casella, dopo aver assistito a queste scaramucce tra Jessica Selassié e Barù, ha subito fatto una battuta delle sue, nel tentativo di sdrammatizzare: “L’amore non è bello se non è litigarello…” Peccato che Barù non abbia riso per nulla, ma anzi ha messo il carico da novanta mettendo all’angolo la povera Jessica Selassié, la quale è sempre al centro del gossip:

Non c’è più amore, non c’è mai stato…

La concorrente del Grande Fratello Vip, Jessica Saelassiè, ha però subito cercato di calmare le acque spiegando il suo punto di vista a Barù: “Tu di me non ti fidi perché non mi conosci, io di te mi fido ma non ti conosco bene…E’ lecito avere dei dubbi…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Barù non ci sta e sbotta contro Jessica Selassié: “Mi hai offeso”

Barù però non ha voluto sentire assolutamente ragione continuando ad attaccare a testa bassa Jessica Selassié al GF Vip 6: “La trovo una brutta offesa…” A quel punto è intervenuta anche Lulù Selassiè in sostegno di sua sorella Jessica evidentemente in difficoltà:

Lei era triste perché tu eri freddo con lei e, per questo motivo, ha pensato a questa cosa…

Jessica Selassié si è poi scusata, ma Barù è rimasto fermo sulle sue posizioni. Si chiariranno?