Barù non perdona Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Mi hai ferito”

GF Vip, Jessica Selassié in crisi per Barù, che la gela: “Mi hai ferito”
Questi non sono stati giorni semplici per Jessica Selassié e Barù al Grande Fratello Vip. E stamattina proprio la principessa Selassiè si è alzata di cattivo umore, tanto da arrivare a piangere e a sfogarsi con Manila Nazzaro. Difatti la giovane concorrente non ha nascosto di star davvero soffrendo perchè ha percepito una certa freddezza nei suoi confronti da parte di Barù. Poco dopo i due si sono confrontati, ma purtroppo la situazione non è migliorata. Cos’è successo? Nonostante le scuse di Jessica Selassié, Barù non ha cambiato idea nei suoi confronti, continuando a dire di essersi sentito ferito perchè ha mosso dubbi nei suoi confronti:
È stato messo in dubbio il mio carattere e questo mi ha ferito più di qualsiasi insulto…
Barù deluso da Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Con te non ho mai giocato”
Successivamente Barù ha anche colto la palla al balzo per fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? Ha semplicemente fatto presente a Jessica Selassié, la quale è sempre più in crisi, di non aver mai e poi mai giocato con i suoi sentimenti, nonostante abbia pensato il contrario: “Io con te non ho mai giocato, ti ho dato tanto affetto…” Barù ha poi confessato di non capire assolutamente i suoi atteggiamenti. Per tale ragione il concorrente non ha nascosto di essere andato un po’ in confusione: “Non capisco il tuo modo di analizzare ogni cosa dico o faccio. Hai avuto degli atteggiamenti che spesso mi hanno mandato in confusione…”
Jessica Selassié e Barù: la loro crisi è infinita al GF Vip
Jessica Selassié si è però difesa, non facendo mistero di non capire come Barù dopo due mesi ancora non abbia capito com’è fatta. Tuttavia proprio il concorrente del Grande Fratello Vip ha subito rivelato di non aver affatto gradito alcune sue scelte: “Non mi sono piaciute alcune tue scelte…In questo momento non ho un quadro chiaro di te…” Barù e Jessica Selassié si chiariranno prima o poi?