Barcellona-Napoli Europa League, diretta tv, come seguirla, probabili formazioni

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
17/02/2022
Barcellona-Napoli Europa League, diretta tv, come seguirla, probabili formazioni

Barcellona Napoli in Europa League: tutte le informazioni per seguire la partita

Barcellona-Napoli è una delle partite più affascinanti e curiose dei play-off dell’Europa League 2021-2022. Al Camp Nou gli azzurri di mister Luciano Spalletti cercano l’impresa contro i catalani: diretta TV che però non sarà in chiaro (solitamente le partite di Europa League vengono trasmesse su TV8) ma in streaming su DAZN e Sky. Dunque niente da fare per i fan delle due squadre, soprattutto per tifosi neutrali e partenopei che speravano di poter seguire gratuitamente la sfida, che invece sarà disponibile solamente per gli abbonati. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle ore 18:45 a Barcellona dopo che i campani sono passati secondi nel girone di Europa League, mentre gli spagnoli hanno salutato anzitempo la Champions League, fuori ai gironi. Le due squadre si ritrovano una davanti all’altra a circa due anni dall’ultima volta, quando andò in scena il doppio confronto valevole per gli ottavi di finale di Champions.

Barcellona-Napoli in campo per i playoff di Europa League: le probabili formazioni della sfida

Una cosa è certa, Barcellona e Napoli si giocheranno l’andata dei playoff di Europa League con tutte le carte a disposizione. I due tecnici Xavi e Spalletti sono infatti pronti per scatenare i rispettivi arsenali, queste dovrebbero essere le probabili formazioni di Barcellona-Napoli:

BARCELLONA (4-3-3):Ter Stegen; Dest, Eric Garcia, Piqué, J. Alba; Pedri, F. De Jong, Gavi; A. Traoré, Aubameyang, F. Torres. Allenatore: Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz, Zielinski; Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti.

Europa League, non solo Barcellona-Napoli: in campo anche Atalanta e Lazio

Dopo due giorni di grandi emozioni in Champions League, stasera torna l’Europa League e oltre all’impegno del Napoli scenderanno in campo altre due italiane. L’Atalanta sfiderà i greci dell’Olympiacos (match visibile in chiaro su TV8), mentre la Lazio sarà ospite dei portoghesi del Porto.