Barbara Palombelli perchè non c’è a Stasera Italia? Quando torna?

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
17/05/2022
Barbara Palombelli perchè non c’è a Stasera Italia? Quando torna?

Barbara Palombelli assente da Rete 4? Che cosa è successo e chi è la sostituta?

I fedeli telespettatori di Stasera Italia, collegandosi su Rete 4 alle 20:30 avranno notato l’assenza della padrona di casa alla conduzione del suo programma. Ad accogliere il pubblico questa sera è toccato alla giornalista Stefania Cavallaro che in apertura di trasmissione ha spiegato al pubblico che per alcuni giorni ci sarebbe stata lei.

“Bentornati a Stasera Italia, una casa per me nuova ma comunque di famiglia, della famiglia di Rete 4. Prometto di prendermene cura, lo dico a Barbara Palombelli che sarà assente per qualche giorno ma tornerà lunedì”.

Fino a venerdì sarà dunque Stefania Cavallaro, giornalista del Tg4, ad informare l’affezionato pubblico del programma di informazione in onda nell’access prime time. I più attenti telespettatori si saranno accorti che il giorno precedente, la padrona di casa aveva già annunciato la sua assenza.

Stasera Italia: Stefania Cavallaro sostituisce la padrona di casa fino a venerdì

Niente di grave dunque per Barbara Palombelli che è assente da Stasera Italia per 4 giornate. Lunedì tornerà in diretta con il pubblico, come lei stessa aveva già detto ieri sera, in chiusura di trasmissione:

“Ho un annuncio da fare: per 4 serate troverete qui al mio posto Stefania Cavallaro. Io ho degli impegni e tornerò lunedì prossimo”.

Lunedì alle 20:30 tornerà ad informare il pubblico di Rete 4 che nel frattempo verrà informato dalla giornalista del Tg4 Stefania Cavallaro. Barbara Palombelli continuerà invece il suo appuntamento giornaliero con Forum alle 11:00 su Canale 5 e alle 14:00 su Rete 4 senza essere sostituita. Il programma proprio ieri mattina ha registrato il suo record stagionale, staccando nettamente Antonella Clerici.

Stasera Italia: Stefania Cavallaro sostituisce Barbara Palombelli fino a lunedì

Da questa sera, martedì 17 maggio, a venerdì, ci sarà Stefania Cavallaro alla conduzione di Stasera Italia su Rete 4. Giornalista professionista dal 2002, nel 2001 è approdata nella redazione di Studio Aperto. Da gennaio 2010 a ottobre 2019 è stata conduttrice dell’edizione delle 12:25 e delle 18:30 di Studio Aperto, oltre a rivestire la carica di vice-caporedattore. Ad ottobre 2019 ha lasciato Studio Aperto ed è passata al Tg4 per condurre l’edizione delle 12:00. Fino a venerdì sostituirà Barbara Palombelli che da lunedì tornerà alla conduzione del suo programma di informazione.