Barbara d’Urso verso il ritorno in prima serata? Mediaset potrebbe premiarla

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/11/2022
Barbara d’Urso verso il ritorno in prima serata? Mediaset potrebbe premiarla

La conduttrice partenopea potrebbe ritornare con il suo Live non è la D’Urso

Tutti i giorni, Barbara D’Urso entra nelle case degli italiani con il suo Pomeriggio Cinque, programma incentrato sull’attualità, la cronaca, ma anche sul gossip e non solo. Per la conduttrice partenopea potrebbero però essere in arrivo delle novità. Come rivelato dal settimanale Vero, la Mediaset starebbe pensando ad un suo ritorno in prima serata, magari al timone proprio del suo Live – non è la D’Urso, trasmissione che è andata in onda fino al 2021 la domenica sera.

Barbara D’Urso verso la promozione? L’indiscrezione

Sul sopra citato settimanale si legge: “Il suo contenitore quotidiano Pomeriggio 5 continua a difendersi contro Matano…Sarà per questo che i vertici Mediaset potrebbero premiarla…”. E poi ancora il nuovo numero riporta: “Potrebbero premiare la d’Urso con il ritorno di un suo programma cult: Live – Non è la d’Urso…”.Barbara D’Urso potrebbe dunque ritornare presto con un’edizione nuova e forse completamente rinnovata di Live – Non è la d’Urso. Il programma è stato chiuso chiuso per via dei bassi ascolti.

La conduttrice in prima serata nel 2023? Tutti gli ultimi rumor

Sempre su Vero, ci sono poi altre indiscrezioni su questa notizia. Si ipotizza infatti anche una possibile data per il ritorno in prima serata di Barbara D’Urso. Questo è quanto si legge: “All’inizio dell’anno i vertici Mediaset potrebbero premiarla…” Quanto siano vere queste voci non è dato saperlo e per ora rimango tali. Non resta che aspettare ulteriori indizi per scoprire se dopo l’esperimento non riuscito de La Pupa e il Secchione rivedremo la D’Urso di nuovo in prima serata. Alla conduttrice  è arrivato poi il gesto inaspettato della conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci.

Intanto, tutti i pomeriggi Barbara è in onda verso le 17 e 25 con il suo contenitore pomeridiano giunto alla quindicesima edizione. La trasmissione che sfida Alberto Matano al timone su Rai uno de La vita in diretta continua però a registrare bassi ascolti. Le ultime puntate sono state incentrate in particolare sul GF Vip 7 e sull’affaire che vede protagonisti Viola Valentino, suo marito e colei che sarebbe la sua “amante”. Per quanto riguarda la cronaca invece continua a tenere banco il caso della cantante rock Greta scomparsa lo scorso giugno da Porto Tolle, in provincia di Rovigo. Spazio poi anche alla vicenda di Davide Marotta, attore  protagonista dello storico spot degli anni 80 Ciribiribi… Kodak!, la cui casa è stata abbattuta proprio nelle scorse ore.