Barbara d’Urso, ultim’ora su Marcello Cirillo dopo l’incidente: “Ecco come sta”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
16/03/2023
Barbara d’Urso, ultim’ora su Marcello Cirillo dopo l’incidente: “Ecco come sta”

La conduttrice a Pomeriggio Cinque ha detto di averlo sentito telefonicamente e sta bene

Marcello Cirillo è stato coinvolto, nella giornata di ieri, in un grave incidente stradale che fortunatamente non ha avuto conseguente drammatiche. A dare la notizia è stato lui stesso attraverso un post pubblicato sui suoi profili social dove ha scritto: “Sono vivo per miracolo”. Ma come sta il cantante dopo lo spavento subito? A rassicurare sulle sue condizioni di salute è stata Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Marcello Cirillo, Barbara D’Urso rassicura sulle sue condizioni: “Sta bene, ma è spaventatissimo”

Al termine della sua trasmissione pomeridiana, Barbara D’Urso ha fatto sapere di aver sentito telefonicamente Marcello Cirillo e sta bene. “Lui sta benissimo, ci siamo scritti ed è ovviamente spaventatissimo, ma sta bene. Un bacio grandissimo a Marcello“, ha dichiarato. La conduttrice partenopea ha aggiunto che gli angeli forse esistono davvero come ha detto lui. Cirillo, infatti, ha scritto nel post volendo ringraziare i soccorritori: “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15:00 si trovavano sulla Cassia bis e mi hanno estratto dalla mia smart…”

La dinamica dell’incidente: trascinato per 200 metri da un camion

Marcello Cirillo, per anni volto della storica trasmissione I Fatti vostri. Il programma in onda su Rai 2 dal 1990 e condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, dopo aver avuto al timone Giancarlo Magalli, pronto a tornare in televisione forse alla Mediaset, stando alle ultime indiscrezioni pare si allunghi. Il cantante, 64 anni, ha raccontato la dinamica dell’incidente, dal quale come già detto è uscito sotto shock, ma illeso. Cirillo, che stava percorrendo la statale Cassia Veientana 2 Bis a Roma, ha detto di essere stato investito da un camion che lo ha trascinato per 200 metri. La sua auto si è poi cappottata dall’altra parte della strada.

Il cantante  e anche conduttore e attore che, lo scorso anno, ha fatto parte del cast di Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini ha pubblicato le foto della sua auto distrutta. Ha poi anche lanciato un appello alle persone che transitavano a quell’ora su quella strada e si sono subito fermate ad soccorrerlo. “Aiutatemi a trovare chi mi ha estratto dalla Smart, voglio ringraziare quegli angeli” , ha scritto sempre nel suo messaggio sui social. Il popolo del web di sicuro non farà cadere nel vuoto il suo appello e il sessantaquattrenne riuscirà ad incontrare di persona chi non ha esitato ad aiutarlo.