Barbara D’Urso tradita dalla sua migliore amica? “Ha baciato uno che mi piaceva”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rivelato un aneddoto sul suo passato
Barbara D’Urso, ieri sera, si è concessa un aperitivo con i suoi amici. Tra una chiacchiera e l’altra, tra drink e stuzzichini, ha raccontato un aneddoto passato, risalente a quando era ancora un’adolescente, che vede protagonista proprio la sua migliore amica Angelica, rea di aver baciato all’epoca un ragazzo che le piaceva. “Lo sapete che a quindici anni ha baciato uno che mi piaceva sulla moto” , ha rivelato la conduttrice partenopea.
Barbara D’Urso racconta: “Ci sono rimasta male”
La conduttrice, nelle sue Instagram stories, rivolgendosi direttamente ad Angelica, le ha poi detto: “Sei una brutta persona Angelica, me lo sono segnato, ci sono rimasta male!”. La sua amica non ha potuto fare altro che confessare quanto successo: “Mi aveva portata a fare un giro e tu ci sei rimasta malissimo”. Vista però l’amicizia che c’è tra loro e che dura ormai da tantissimi anni, l’episodio accaduto quando erano ragazze non ha affatto scalfito il loro legame.
La conduttrice partenopea e il siparietto con la sua collaboratrice: “Lasciami in pace ogni tanto”
Intanto, continua il successo dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze, che andrà in scena, questo fine settimana, a Montecatini, ma vedrà la conduttrice in giro per l’Italia fino a metà aprile. Sempre sul suo profilo Ig, Barbara D’Urso ha rivelato: “Vi aspetto sabato a Teatro Nuovo, che è enorme, grandissimo e so che… Non voglio dire niente ma pare che sia quasi pieno. Sono 1500 posti”.
Sveglia come tutte le mattine all’alba per le sue lezioni di danza, nelle scorse ore, ha mostrato ciò che accade dietro le quinte del suo programma pomeridiano, Pomeriggio Cinque. La conduttrice Mediaset, che potrebbe presto tornare in prima serata con un programma tutto suo, ha ripreso anche il simpatico siparietto con una sua collaboratrice, che la seguiva, per gli ultimi ritocchi all’acconciatura prima della consueta diretta. “Che pazienza che ci vuole, cosa vuoi dalla mia vita ancora?”, le ha detto ironicamente Barbara. Poi, scherzosamente ha aggiunto: “Lasciami in pace ogni tanto”. La D’Urso che sta ottenendo buoni risultati in termini di ascolti con la sua trasmissione del pomeriggio di Canale 5 e che è rimasta senza parole per un gesto dell’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, nei giorni scorsi, ha dichiarato, intervistata da Massimo Bernardini a Tv Talk, che con La Vita in diretta di Alberto Matano non vi è in realtà alcuna rivalità.