Barbara D’Urso: “Ti viene l’ansia quando…”, la confessione inaspettata

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
18/01/2023
Barbara D’Urso: “Ti viene l’ansia quando…”, la confessione inaspettata

Barbara D’Urso ha ammesso che cosa succede quando sale sul palco

Barbara D’Urso è stata intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni in occasione dell’approssimarsi della data di inizio del suo show teatrale. Lo spettacolo si intitola taxi a due piazze, ed è un classico degli anni 80 rivisitato in chiave inedita, e declinato completamente al femminile. La giornalista Giusy Cascio ha ha chiacchierato a tu per tu con la conduttrice e attrice partenopea, la quale ha rivelato: “A teatro percepisci respiri della gente, e se dopo una battuta senti la loro risata ti si allarga il cuore, e non la senti ti viene l’ansia!”. Oltre a questo ha svelato tanti aspetti inediti dello show che la vedrà protagonista di nuovo su su un palco teatrale dopo tanti anni.

La conduttrice di Mediaset dal 14 febbraio sarà in scena con Taxi a due piazze

A proposito della sua nuova avventura Barbara D’Urso ha detto che sarà in scena al Teatro Nazionale a Milano a partire dal giorno di san Valentino. L’appuntamento dunque è il 14 febbraio, e per quella data e lei spera di fare sold out riempiendo tutti i 1.450 posti disponibili. Poi ha dichiarato che tornare dopo ben 15 anni sul palcoscenico è una grande emozione per lei, e che per affrontare al meglio questo impegno professionale ha cominciato a studiare il 6 gennaio. Le prove le impegnano dalle 8:00 alle 14:00 ogni giorno. Il pomeriggio poi come sempre è invece negli studi televisivi di Pomeriggio 5 a Cologno Monzese. Dal 14 febbraio però dopo ogni puntata di Pomeriggio 5 correrà in teatro a Milano.

L’attrice Barbara D’Urso è pronta a una tournee incredibile

Dopo le tappe milanesi l’attrice e conduttrice Mediaset comincerà a presentare la sua opera nei più importanti teatri d’Italia tra cui quelli di Bologna, Bellinzona, Verona, Bari, Alessandria e Montecatini Terme. Per questo sarà impegnata tutti i weekend: “Non avrò un’ora libera!” ha confessato. A quanto pare insomma il suo 2023 è cominciato con tanti nuovi impegni stimolanti e con la marcia giusta, e anche i suoi podcast sul Metadurso, intitolati Amiche Mie, stanno avendo molto successo. Sembra proprio che il racconto tra amiche storiche di Barbara D’Urso con confessioni piccanti e spaccati di vita quotidiana, abbia conquistato il pubblico.

In conclusione Barbara D’Urso, alla fine della chiacchierata con la redazione di Tv, Sorrisi e canzoni ha confessato che potrebbe lasciare spazio un domani a un appuntamento del metaverso intitolato Amici Miei, come il film, che sarà incentrato sul racconto dell’amicizia al maschile.