Barbara D’Urso straziata per la morte di una persona cara: messaggio di dolore

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/07/2022
Barbara D’Urso straziata per la morte di una persona cara: messaggio di dolore

La conduttrice ha ricordato sui social l’ex moglie di Donald Trump, Ivana

Ha colpito tutti la scomparsa improvvisa di Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti dal 2017 al 2021. E’ stato proprio quest’ultimo a diffondere la notizia della sua morte che pare sia stata causata da un malore improvviso, forse un infarto. In tanti hanno voluto ricordarla e hanno espresso il loro dolore con messaggi e ricordi postati anche sui social. Tra questi, la conduttrice Barbara D’Urso che in più di un’occasione ha avuto Ivana ospite nelle sue trasmissioni serali. La conduttrice partenopea ha scritto: “Donna intelligente e molto ironica…”.

Barbara D’Urso e il pensiero dedicato a Ivana Trump

Barbara D’Urso ha voluto ricordare Ivana Trump dedicandole un pensiero su Twitter. La frase è stata poi corredata da un emoji raffigurante una rosa rossa. L’ex moglie di Donald Trump nel corso di alcune puntate di “Live non è la D’Urso era stata ospite insieme ad un altro suo ex Rossano Rubicondi, scomparso anche lui alcuni mesi fa a causa di un tumore, probabilmente un melanoma, a soli 49 anni. Ivana Trump e Rossano si erano sposati nell’aprile del 2008, ma a dicembre dello stesso anno il loro matrimonio era naufragato. Pare però che i due fossero rimasti legati da un profondo affetto. Alla morte di Rossano, Ivana aveva infatti dichiarato: “Sono devastata”. Il tweet della conduttrice è stato inondato di commenti. In tanti hanno voluto esprimere il loro dispiacere per la scomparsa di Ivana Trump e hanno voluto fare le loro condoglianze alla famiglia.

Ivana Trump scompara a 73 anni: parole d’amore dai figli e dal suo ex marito Donald Trump

Le prime parole colme d’amore e affetto sono arrivate ad Ivana Trump dal suo ex marito Donal Trump e dai loro tre figli: Eric, Donald Jr. e Ivanka. L’ex presidente degli Stati Uniti sposato con lei dal 1977 al 1992 l’ha definita una donna meravigliosa, bella e straordinaria. Il figlio Eric ha invece dichiarato che sua madre era una donna incredibile, una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e premurosa, una madre e amica. Anche sua figlia Ivanka ha voluto ricordarla condividendo un lungo messaggio sul suo profilo Instagram. I pensieri sono poi stati accompagnati da foto di famiglia scattate nel corso degli anni. Ivanka Trump ha detto di avere il cuore spezzato per la morte di sua madre. Poi, ha aggiunto che sua madre era brillante, affascinante, appassionata e incredibilmente divertente, una donna piena di forza, tenacia e determinazione che ha  vissuto la vita al massimo, senza mai rinunciare all’opportunità di ridere e ballare. Ivanka ha concluso il messaggio con queste parole: “Mi mancherà per sempre e manterrò sempre vivo il suo ricordo nei nostri cuori”.