Barbara D’Urso, i social esplodono per la nipotina: spunta una foto inedita

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 11/04/2023
    Barbara D’Urso, i social esplodono per la nipotina: spunta una foto inedita

    Prima foto con la nipotina in occasione di Pasqua: quando aveva confessato di essere diventata nonna

    Barbara D’Urso ha trascorso la Pasqua a Napoli in compagnia della sua numerosa famiglia e ha fatto un gesto inaspettato che non è sfuggito ai fan e agli utenti del web. Infatti la conduttrice, molto riservata nella sua sfera privata anche per rispettare la privacy dei figli, aveva tenuto nascosto il fatto di essere diventata nonna fino a dicembre, quando nel salotto di Verissimo della sua collega Silvia Toffanin si era lasciata andare alla grande confessione. Ma fino a poche ore fa non aveva pubblicato nessuna foto della sua nipotina. Ma ora ha voluto fare una piccola eccezione.

    Pasqua insieme alla famiglia per Barbara D’Urso: spuntano delle foto sorprendenti

    Nelle ultime ore Barbara D’Urso è stata molto attiva sui social nel mostrare qualche raro dettaglio della sua vita privata ai follower. Infatti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha condiviso una foto in cui si vedono le sue mani intrecciate insieme a quelle della nipotina, di suo figlio e della nuora, il tutto accompagnato con una breve frase: “Noi tre e poi Lei e poi LEI. La gioia infinita”. Dunque, la donna che attualmente è impegnata in giro per l’Italia nella rappresentazione teatrale di “Taxi a due piazze” sembra davvero felice insieme alla sua famiglia. Ma questa non è l’unica foto che ha condiviso nelle scorse ore. Infatti, ha condiviso uno scatto insieme alle sue sorelle Daniela, Fabiana ed Eleonora, alle quali si aggiungono i fratelli Alessandro e Riccardo. E a festeggiare la Pasqua c’era anche la signora Wanda, seconda moglie del padre che la conduttrice ha sempre considerato come una seconda mamma.

    La paparazzata che fece infuriare Barbara D’Urso: “Uno di voi non si è comportato bene con me”

    Qualche settimana fa sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini erano uscite le prime foto della conduttrice a spasso per il luna park di Parco Sempione a Milano in compagnia della nipotina e dei suoi due figli. Lei non avrebbe assolutamente voluto la pubblicazione di quelle foto, come ha fatto anche intendere a Pomeriggio Cinque al fotografo Alex Fiumara, ospite quel giorno per parlare di Marco Bellavia e di Sheila Capriolo.

    La donna si era sfogata con il paparazzo presente in studio scagliandosi contro un suo collega: “Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato di tenere quelle fotografie per lui perché noi siamo molto basso profilo. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite”.