Barbara D’Urso senza parole: gesto inaspettato di Pier Silvio Berlusconi

La conduttrice ha condiviso sui social il pensiero dell’AD Mediaset nel giorno della festa delle donne
Nel giorno della festa delle donne, l’AD Mediaset Piersilvio Berlusconi ha avuto un pensiero per tutte le donne che lavorano nela sua Azienda, regalando loro un mazzo di mimose accompagnato da un biglietto cu cui c’è scritto: “Buona Festa della Donna e sempre grazie per il tuo impegno. Pier Silvio…. “. Tra le destinatarie, anche Barbara D’Urso che nelle storie del suo profilo Instagram ha condiviso il bel gesto.
Omaggio di Pier Silvio a tutte le lavoratrici Mediaset
Come già anticipato, la conduttrice partenopea però non è stata l’unica destinataria dell’omaggio floreale e del pensiero. Giuseppe Candela ha infatti rivelato: “Omaggio ‘esclusivo’ di Pier Silvio alla d’Urso? No, oggi tutte le lavoratrici Mediaset (dalla signora del gabbiotto alla dirigente per intenderci) hanno trovato mimosa e biglietto…”. Intanto, anche oggi, Barbara D’Urso, che è solita svegliarsi all’alba, non ha rinunciato alla sua lezione di danza, dopo aver fatto una ricca colazione in cui non manca mai il “caffeuccio”. Poi, di corsa in studio per la consueta diretta di Pomeriggio Cinque, in onda da 15 anni dal lunedì al venerdì.
La dedica di Barbara D’Urso alle donne: “Insieme siamo fortissime”
Sempre oggi, 8 marzo, Barbara D’Urso ha voluto fare una dedica a tutte le donne attraverso il suo profilo Twitter dove ha scritto queste parole: “Nessun augurio perché non la considero una festa ma la giornata delle donne. “Voglio incoraggiare tutte a fidarsi, soprattutto di se stesse, e a credere nelle proprie capacità…Ricordatevi: insieme siamo fortissime!”.
Intanto, la conduttrice, che nei giorni scorsi, ospite a Tv Talk ha rivelato che non vi è alcuna rivalità con Alberto Matano, può gioire per i risultati ottenuti dal suo Pomeriggio Cinque. Nel post condiviso su IG dove ha aggiunto: “Grazieeeee” si legge che il programma di Canale 5 da lei condotto ha raggiunto un nuovo record segnando il miglior ascolto del 2023 e si conferma leader di fascia sul pubblico attivo con il 20.85% di share e 1.887.000 spettatori totali. Successo anche per lo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” che l’ha vista ritornare sul palcoscenico dopo 15 anni e che la vedrà girare per i teatri d’Italia. A questo proposito, la conduttrice, che non ha alcuna intenzione di lasciare la televisione e anzi potrebbe presto tornare in prima serata con un programma tutto suo, ha dichiarato di aver trovato il tempo nelle sue riserve di follia e amore per il lavoro.