Barbara d’Urso rompe il silenzio sul fidanzato: “Corteggiatore in prova”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
06/03/2022
Barbara d’Urso rompe il silenzio sul fidanzato: “Corteggiatore in prova”

Barbara d’Urso fa un chiarimento sul fidanzato a Verissimo: “C’era un corteggiatore in prova ma è finita”

La vita privata di Barbara d’Urso è sempre molto chiacchierata nonostante sia difficile saperne di più in quanto la conduttrice è riservatissima. In particolare a destare più curiosità nel pubblico sono le voci sul fidanzato di Barbara d’Urso di cui si è tanto parlato in questi mesi. Il nome più gettonato è quello di Francesco Zangrillo con delle paparazzate che i giornalisti hanno racimolato a fatica. Tuttavia ospite a Verissimo Barbara d’Urso ha chiarito: “No, non ho un fidanzato. C’era un corteggiatore in prova, ma è finita la prova. Sono io che sono un po’ no. Spero che arrivi una nuova prova”.

Barbara d’Urso diventa nonna? Lei quasi smentisce a Verissimo: “Non so come sia uscita questa notizia”

Oltre al lato sentimentale Barbara d’Urso è molto riservata anche sul versante figli. In realtà, come ha spiegato la conduttrice a Verissimo, sono soprattutto loro ad essere riservati. Madre e figli hanno un patto, ovvero quello che lei non deve parlare di loro. Tuttavia qualche settimana fa è uscita la notizia che vedrebbe Barbara d’Urso diventare nonna del suo primo nipote o nipotina. Silvia Toffanin ha provato dunque a vederci più chiaro. La d’Urso ha però detto: “Non so neanche come sia potuta uscire questa notizia. La vita privata dei miei figli deve restare tale. Loro sono molto discreti per cui non ne posso parlare”.

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso su Soleil Sorge: “Anche se la volessi come faccio a dirglielo?”

Dopo un evento inaspettato Barbara d’Urso ha presentato anche la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che la vede approdare alla conduzione. La d’Urso ha annunciato novità e momenti memorabili. In giuria ci saranno Antonella Elia e Federico Fashion Style, più un terzo giurato misterioso. Le voci che corrono vedono Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione e su questo la d’Urso ha detto: “Anche se io desiderassi averla come faccio a dirglielo? Magari mi dice di no e mi ritrovo col punto interrogativo”.