Barbara d’Urso, rinnovo con Mediaset: La Pupa e il Secchione cancellato

Barbara d’Urso resta a Mediaset: arriva la conferma di Piersilvio Berlusconi che aggiunge…
La signora del pomeriggio c’è e ci sarà. Anche nella prossima stagione televisiva, la 2022/23, Barbara d’Urso sarà presente su Canale 5 con il suo Pomeriggio 5. A settembre il programma festeggerà insieme al pubblico la sua quindicesima edizione, tutte condotte dalla stessa padrona di casa. Il contratto della conduttrice è in scadenza alla fine di quest’anno ma alla presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha assicurato che il contratto verrà rinnovato per altre edizioni e che per lei ha in mente ancora tanti altri progetti da realizzare, essendo ormai uno dei volti di punta della rete.
“La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque”.
Questo è quello che riporta DavideMaggio.it sulla conduttrice. Nonostante ci siano state diverse voci di corridoio che parlavano di un suo addio all’azienda per dedicarsi solamente al teatro, questo non accadrà. Almeno per i prossimi anni. La conduttrice resterà legata al logo di Canale 5 ancora per un po’ e a settembre tornerà in onda con la nuova edizione di Pomeriggio 5. Il suo altro progetto televisivo, invece non si farà.
Pomeriggio 5 confermato con Barbara d’Urso a settembre su Canale 5. Cassato il reality di Italia Uno
Se per il programma di informazione del pomeriggio di Canale 5 non ci sono dubbi sul suo ritorno e sulla conduzione, diverso è per quanto riguarda La Pupa e il Secchione Show. La nuova edizione del programma d’ursocentrica non è piaciuta a Piersilvio Berlusconi che l’ha definito un esperimento riuscito a metà. Non escluderebbe un ritorno in futuro ma sicuramente non accadrà nella prossima stagione televisiva.
“Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.
Nonostante l’assenza del programma, per la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5 potrebbero esserci comunque nuovi progetti futuri.
Mediaset cancella La Pupa e il Secchione Show. Che cosa altro condurrà la padrona di casa?
Rimasta orfana del reality di Italia Uno, Barbara d’Urso potrà contare su Pomeriggio 5 e su nuovi progetti televisivi, come afferma l’editore. Questi nuovi progetti tuttavia dovranno essere incastrati insieme al suo ritorno a teatro nel 2023. La conduttrice ha infatti annunciato un suo ritorno a teatro in concomitanza degli impegni televisivi. Riuscirà a portare a termine tutto? Per ora sarà presente nel pomeriggio di Canale 5. Tra le tante conferme Mediaset anche quella del ritorno di Striscia La Notizia con un noto volto delle fiction Rai: Luca Argentero. Ecco chi lo affiancherà dietro al bancone del Tg satirico.