Barbara D’Urso, clamoroso avvistamento in Rai: pugno durissimo di Mediaset

La conduttrice spunta in Rai: Mediaset ha deciso di farla fuori anche dalle repliche
Mentre Barbara D’Urso continua a riflettere sul proprio futuro in vacanza, Rai e Mediaset si mandano frecciatine a distanza. La conduttrice che nell’ultimo ventennio ha rappresentato l’azienda di Cologno Monzese, sembra essersi lasciata nel peggiore dei modi con la tv di Berlusconi. E nelle scorse ore è accaduto un episodio molto particolare. Durante la puntata odierna di Camper, condotto da Marcello Masi, il presentatore ha deciso di fare una sorpresa a Tiberio Timperi, ospitato nella trasmissione. A un certo punto il padrone di casa ha deciso di mandare in onda un vecchio filmato in cui si vede proprio Timperi al fianco di Barbara d’Urso in una vecchia puntata dello storico format Mattino in famiglia. Nel frattempo Mediaset ha optato per il pugno duro, bannando ovunque la D’Urso. Lo scorso 28 agosto infatti sarebbe dovuta andare su Canale Cinque una puntata nella quale la stessa conduttrice partenopea è stata vittima, ma Canale Cinque ha deciso di stravolgere la programmazione.
“Barbara d’Urso al centro di tantissimi dibattiti”
A prendere la parola nel corso della puntata odierna di Camper è stato Marcello Masi, che ha spiegato come la situazione intorno a Barbarella non sia delle più semplici. Tante se ne sono dette sul conto della D’Urso, che dopo il turbolento addio alla tv di Pier Silvio Berlusconi sta ancora cercando la soluzione migliore. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare una decisione definitiva sul futuro professionale, ma intanto la situazione resta arzigogolata. Marcello Masi nel corso dello spazio con Tiberio Timperi ha ammesso: “Ultimamente Barbara D’Urso è stata al centro di diversi dibattiti”.
In arrivo delle sorprese per il futuro della conduttrice
Molto presto il pubblico avrà finalmente la possibilità di saperne di più sul futuro professionale di Barbara D’Urso.
Il settimanale Gente ha infatti spiegato che a breve sarà più chiaro il da farsi intorno alla conduttrice che per anni è stata il volto di Pomeriggio Cinque e altre trasmissioni di grande successo in Mediaset. E colpisce l’ondata di affetto rivolta a Barbarella, che nel frattempo continua a godersi un po’ di vacanze in attesa di rivelare a tutti la decisione presa sulla nuova esperienza post Mediaset.