Barbara d’Urso pronta a tornare in prima serata? “Può succedere di tutto”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
16/02/2023
Barbara d’Urso pronta a tornare in prima serata? “Può succedere di tutto”

La conduttrice potrebbe ritornare presto al timone di una trasmissione in prime time

A San Valentino ha debuttato a teatro con lo spettacolo “Taxi a due Piazze”, dal lunedì al venerdì conduce Pomeriggio Cinque e presto potrebbe tornare in prima serata. A lanciare questa indiscrezione, è stata la stessa Barbara D’Urso, sulle pagine del settimanale Oggi, dove sull’ultimo numero ha rivelato: “Con me può succedere di tutto. Ci saranno sicuramente delle prime serate in televisione”. Barbara potrebbe essere protagonista di una nuova fiction o molto probabilmente, sarà al timone di un nuovo format in prime time dopo Live non è la D’Urso andato in onda fino a marzo del 2021.

Barbara D’Urso orfana de La Pupa e il Secchione: “La mia edizione è stata un successo”

Nel corso dell’intervista, Barbara D’Urso ha parlato della sua edizione de La Pupa e il Secchione, dichiarando: “La mia edizione era stata un successo perché la media è stata il 10% che è un dato alto per Italia1 e ne sono orgogliosa”. Sullo spettacolo teatrale di cui è protagonista e che, la prima serata, ha fatto registrare il sold out ha dichiarato: “Vado avanti e indietro sul palco tra un marito e l’altro. È difficile anche perché è tutta basata sugli equivoci”. La conduttrice ha confessato di avere una “tripla ansia”, anche perché non calcava un palcoscenico da 15 anni: “Se sbaglio una sola parola non do agli altri la possibilità di rispondere”.

La conduttrice partenopea confessa: “L’energia mi viene dalla voglia di stupire me stessa”

Barbara D’Urso, che nei giorni scorsi, ha messo in allarme i fan, è instancabile, sempre piena di energia e vitalità e a tal proposito ha rivelato: “L’energia mi viene dalla voglia di stupire me stessa. La voglia di vivere, la passione in tutto quello che faccio”. La conduttrice ha poi ironizzato dichiarando che vivrà fino a 105 anni e non si fermerà prima dei 104.

A teatro, la conduttrice partenopea veste i panni di Giulia, una tassista che ha due mariti, ma su questo ha svelato: “Se fossi innamorata nel mio cuore non ci sarebbe spazio per un altro uomo. Non potrei nemmeno fare l’amante”. Intanto, la prima del suo spettacolo è stata un successo, con tanti volti noti, tra amici e colleghi, seduti in platea a seguire la commedia diretta da Chiara Noschese. Sul palco, al suo fianco, recitano tra gli altri anche gli attori: Rosalia Porcaro, Gianpaolo Gambi e Franco Oppini.