Barbara d’Urso, brutta lite a Pomeriggio 5: la colpa è di Ivano Michetti!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
26/05/2022
Barbara d’Urso, brutta lite a Pomeriggio 5: la colpa è di Ivano Michetti!

Scoppia il caos da Barbara D’Urso: una lite in diretta infiamma il suo programma

Come ai vecchi tempi Pomeriggio Cinque torna ad infiammarsi. Un’accesa lite ha infatti scatenato il caos nella puntata odierna del programma di Canale Cinque con a capo Barbara D’Urso. I due protagonisti della sfuriata sono stati il cantante dei Cugini di Campagna Ivano Michetti e il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone. Gli animi si sarebbero surriscaldati quando l’artista ha ricordato il tragico momento in cui è stato colpito da un ictus, che ha rischiato fortemente di costargli la vita. Le cose sono andate fortunatamente bene e proprio per questo motivo Michetti ha voluto rivolgere dei sentiti ringraziamenti sia ai medici che lo hanno salvato da una morte che pareva inevitabile, sia alla Madonna. Un commento che non ha attirato la simpatia del giornalista, successivamente attaccato da Ivano:

Devi ringraziare Barbara che ti fa lavorare. Imparare a rispettare le persone, cretino!

Pomeriggio 5, Cecchi Paone attacca: “Ivano non dice mai che è salvo per merito dei medici”

La reazione di Cecchi Paone allo speciale ringraziamento di Ivano Michetti è stato dovuto ad una scarsa considerazione dei meriti dei medici che hanno salvato la vita del cantante dall’ictus. Il giornalista ha invitato il Cugino di campagna a ricorrere alla scienza e a specificare che gli esseri umani possono credere solo in ciò che è verificabile e non più di tanto nelle divinità, che non hanno lo stesso potere della medicina: “Non bisogna mai dimenticare i medici – la richiesta del giornalista a Pomeriggio 5 – , Ivano non ricorda mai che è salvo grazie a loro!”.

La conduttrice placa gli animi a Pomeriggio Cinque

A provare a rinsaldare la frattura ci ha pensato poi la padrona di casa Barbara D’Urso, che ha invitato alla calma i suoi ospiti Ivano Micheletti e Alessandro Cecchi Paone. La presentatrice partenopea, tornata a parlare del suo futuro a Mediaset nei giorni scorsi, ha chiesto lucidità al giornalista e di rispettare chi crede, oltre alla scienza, in qualsiasi altro mezzo per potersi salvare. Poi la D’Urso ha cercato di tranquillizzare il cantante, apparso particolarmente agitato: “Devi calmarti, non ti arrabbiare e non dire parolacce”.